Ciao!!!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ciao, benvenuto, hai sbagliato sezione...
La forcella è quasi una finta forcella.
Comunque se hai un freno a disco davanti, quando freni vedrai la ruota spostarsi verso sinistra e probabilmente questo ti da la sensazione che si sposti la forcella
 

simodeb77

Biker novus
24/11/16
6
0
0
Visita sito
a3f509a4df303cef77213e85f22bad2c.jpg


Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.684
13.504
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per migliorare bisogna cambiar tutta la bici, lascia stare, non buttar soldi.
In tantissimi fanno questo tipo di richieste. Se ti leggi un po' il forum e ti informi avrai tutte le risposte che cerchi.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Moma bike 27,5

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app

Non ti offendere, ma...il problema è che non hai acquistato una mtb...ma qualcosa che le somiglia e con la quale non puoi fare nulla di quello che puoi fare con una vera mtb...a meno che non ci vai a passeggio in ciclabile....quindi, perchè cambiare forcella? Oltre al fatto che la zoom io la chiamerei semplicemente molla, una vera forcella è fatta in maniera diversa.:nunsacci:
 

simodeb77

Biker novus
24/11/16
6
0
0
Visita sito
Ciao, purtroppo me ne sono reso conto.
Sto valutando di comprarne una nuova.
Ho conosciuto un meccanico che per mia fortuna mi ha dedicato 2 ore del suo tempo, spiegandomi le differenze tra una bicicletta e la mia.
Con immenso dispiacere ho capito che ho buttato un po di soldi.


Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 

mariociu

Biker novus
10/8/15
4
0
0
Visita sito
Io un anno e mezzo fa feci lo stesso errore. Da 0 km in bici mi venne la voglia di comprare una mtb e visto che non ci capivo una mazza comprai una moma da 350 e mi chiedevo ma chi è cosí cogli..ne dà spendere più di 500 euro per una mtb. Poi ci ho fatto delle uscite su strada ghiaia ed ho incrociato alcuni Bikers é mi son reso conto che ci voleva di più. Non mi dilungo oltre ma finisco col dirti che in un anno e mezzo ho cambiato 5 bici e l'ultima di un mese fa l ho pagata quasi 5000 euro.

Sent from my SM-T530 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ciao, purtroppo me ne sono reso conto.
Sto valutando di comprarne una nuova.
Ho conosciuto un meccanico che per mia fortuna mi ha dedicato 2 ore del suo tempo, spiegandomi le differenze tra una bicicletta e la mia.
Con immenso dispiacere ho capito che ho buttato un po di soldi.


Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Vedila in un altro modo, hai fatto esperienza e per accrescerla, leggi un po' il forum, inizia con questa, impari a metterci mano, ti fai un po la gamba... E quando prenderai una decente, questa la userai per passeggiate.
Ah, leggendo il forum vedrai che tanti consigliano le rockrider perché hanno il miglior rapporto qualità prezzo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao, purtroppo me ne sono reso conto.
Sto valutando di comprarne una nuova.
Ho conosciuto un meccanico che per mia fortuna mi ha dedicato 2 ore del suo tempo, spiegandomi le differenze tra una bicicletta e la mia.
Con immenso dispiacere ho capito che ho buttato un po di soldi.


Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app

...non ti demoralizzare , ci siamo cascati più o meno tutti agli inizi , spece come mè che ho iniziato che internet era inesistente ( almeno a casa mia...) e di biker non ne conoscevo . mi presi una ciofeca in un negozio di bike , capendo dopo che era un catorcio !
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao, purtroppo me ne sono reso conto.
Sto valutando di comprarne una nuova.
Ho conosciuto un meccanico che per mia fortuna mi ha dedicato 2 ore del suo tempo, spiegandomi le differenze tra una bicicletta e la mia.
Con immenso dispiacere ho capito che ho buttato un po di soldi.
Vabbè, usa la tua bici per gironzolare in città senza particolari patemi che te la rubino e tieni la nuova MTB solo per giri seri.
Così le hai trovato un uso e non sono più soldi totalmente buttati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo