ciao !!!!

Foffo

Biker novus
10/2/05
24
0
0
veneto
Visita sito
ciao a tutti! sono poco pratico di forum e simili... spero di riuscire inserire i messaggi...magari alposto giusto!
la mtb è un passatempo, mi guardo bene dal fare agonismo anche perchè dovrei rimettermi in forma per benino prima, e poi il tempo libero lo divido tra bike e moto, sporadicamente faccio qualche uscita in rafting, ormai anche quello sempre meno per problemucci fisici... insomma, sono un fancazzista ma non voglio rendermene conto :smile: ciao a tutti!
ps. c'è da perdersi in sto forum, ma davvero c'è chi sta dietro a tutto? comunque complimenti, èmoooolto interessante!
 

Foffo

Biker novus
10/2/05
24
0
0
veneto
Visita sito
grazie a tutti...
bel soprannome tuo nonno alfonso!! :prost:
già che ci sono: come si fa a mettere l'immaginetta sotto il proprio nome?
si vede che sono un grande esperto di informatica...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ciao e benvenuto... :prost: :prost: :prost:
Pure io, quando posso scendo con il raft, di solito devo però spostermi in Dora Baltea.... (da Bologna è lunga)
Se mai si organizzerà un qualcosa di abbinato tipo
- Risalita in elicottero nel Parco del Gran Paradiso
- Giro in MTB finop ad una base rafting
- Discesa in raft
- Grigliata
ti conto?
:-? :-? :-?

Ovvio che non organizzo io però ho agganci con gli organizzatori e stò cercando gente per farlo questa estata.

Ciaooooooooooooooo
 

Foffo

Biker novus
10/2/05
24
0
0
veneto
Visita sito
azz! che programmino mica male... la dora non l'ho mai fatta, ma in molti mi hanno detto che è bella tosta, tienimi informato comunque,in che periodo pensi di farlo? scusa ma...l'elicottero... chi lo fornirebbe? :prost: :prost:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Onestamente è una cosa che organizza "un'agenzia" in Valle d'Aosta con la quale ho fatto un giro in bici questa estate. Questa "agenzia" è in collaborazione con la base rafting alla quale mi appoggio da 10 anni per scende la Dora e visto che ho iniziato ad andare in bici un pò più seriamente pensavo di farlo questa estate prima delle ferie vere e proprie, quindi periodo di Giugno/Luglio (che sono anche i periodi con livelli d'acqua migliori).

Visto che non ho molta memoria se sei interessato ricordati di mandarmi un MP verso maggio per dirmi se sei interessato visto che ora la cosa è ancora in fase embrionale.

In ogni caso se sei interessato ti passo gli estremi per contattare le persone che organizzano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo