ciao !!!!

Foffo

Biker novus
10/2/05
24
0
0
veneto
Visita sito
ciao a tutti! sono poco pratico di forum e simili... spero di riuscire inserire i messaggi...magari alposto giusto!
la mtb è un passatempo, mi guardo bene dal fare agonismo anche perchè dovrei rimettermi in forma per benino prima, e poi il tempo libero lo divido tra bike e moto, sporadicamente faccio qualche uscita in rafting, ormai anche quello sempre meno per problemucci fisici... insomma, sono un fancazzista ma non voglio rendermene conto :smile: ciao a tutti!
ps. c'è da perdersi in sto forum, ma davvero c'è chi sta dietro a tutto? comunque complimenti, èmoooolto interessante!
 

Foffo

Biker novus
10/2/05
24
0
0
veneto
Visita sito
grazie a tutti...
bel soprannome tuo nonno alfonso!! :prost:
già che ci sono: come si fa a mettere l'immaginetta sotto il proprio nome?
si vede che sono un grande esperto di informatica...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ciao e benvenuto... :prost: :prost: :prost:
Pure io, quando posso scendo con il raft, di solito devo però spostermi in Dora Baltea.... (da Bologna è lunga)
Se mai si organizzerà un qualcosa di abbinato tipo
- Risalita in elicottero nel Parco del Gran Paradiso
- Giro in MTB finop ad una base rafting
- Discesa in raft
- Grigliata
ti conto?
:-? :-? :-?

Ovvio che non organizzo io però ho agganci con gli organizzatori e stò cercando gente per farlo questa estata.

Ciaooooooooooooooo
 

Foffo

Biker novus
10/2/05
24
0
0
veneto
Visita sito
azz! che programmino mica male... la dora non l'ho mai fatta, ma in molti mi hanno detto che è bella tosta, tienimi informato comunque,in che periodo pensi di farlo? scusa ma...l'elicottero... chi lo fornirebbe? :prost: :prost:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it