ciao!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
Ho già più di 100 messaggi all'attivo, in questo forum....e non avevo ancora visto questa sezione.....e riparo all'errore adesso:

sono Federico, 19 anni (20 il 17 giugno), studente di Economia Aziendale all'università di Novara, e studente di pianoforte al conservatorio della stessa città. Abito a Gargallo, paesino-ino immerso nelle colline vicino al lago d'Orta, a 45km da Novara. Fortunatamente abito in uno dei posti più belli d'Italia per quanto riguarda il ciclismo, sia da strada che off-road.
Lavoricchio anche....ovvero, lavoro 5 ore a settimana.....ed è un lavoro che mi invidiano un po' tutti i ragazzi che conosco: suono il pianoforte in una scuola di danza classica. Di conseguenza....per 5 ore a settimana mi vedo delle graziose (alcune direi.....fighe!) ballerine che mi ballano dinnanzi, mentre intanto suono (cosa che mi piace un sacco fare). Considerando che mi pagano pure, e non poco....cosa posso chiedere di più?
Single da 1 anno circa.....( :cry: )
Passioni......MTB ovviamente, pianoforte, ballerine, cucina, viaggi bici&tenda, gatti, queen, vasco.

Infine....le mie bici:
BDC --> Una modesta, ma onesta Bianchi M-Alloy 2003, montata gruppo completo Campagnolo Veloce, cerchi Mavic CXP22

MTB --> Giant XtC Team '02, gruppo XTR, freni Avid Single Digit SL, ruote Xmax SL, pipetta, piega e reggi in carbonio, sella Flite TT, forka MRZ Marathon SL (mi sta per arrivare). Peso piuma di 9,4kg (con me sopra, non arrivo a 65)


Ciaooooooooo!!!! :-? :-?
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
maorichief ha scritto:
Benvenuto al seminuovo :-o o-o
io comunque la sapevo cosi'....... Lei suona il Piano e lui la Tromba :smile: :smile: :smile: stai attento.... :maremmac:

:smile: :smile: :smile:
nel mio caso, con le ballerine, suono il piano e le trombo! :smile: :smile:

maori....ti ho mandato un mp, ieri sera....non l'hai ricevuto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo