Ciao

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexid

Biker novus
1/10/10
12
0
0
Bevagna
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo.....vorrei un consiglio......... vorrei iniziare un pò con lo street trial ma non sò su che bici buttarmi, mi hanno consigliato subsin double, commencal max max , blkmrkt countraband......ma non sò ....consigliatemi voi possibilmente sotto i 500 euri!!!! grazie mille anticipatamente
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
se puoi spendere tipo 400 euro (anche se 500 ovviamente è meglio)
ci sarebbe la felt chasm
specy fuse 3
e poi le mongoose che hanno prezzi super convenienti e con 300 euro circa ti porti a casa una buonissima bmx per iniziare... io mi sono ordinato la mongoose culture 2011, e a 230 euro ha forca in cromo, e parte del telaio... inoltre guarnitura scomponibile in 3 pezzi e fatta in cromo. l'unica pecca è la corona che ha + di 25 denti, ma non è indispensabile averla piccola...
spero di averti aiutato ;)
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo.....vorrei un consiglio......... vorrei iniziare un pò con lo street trial ma non sò su che bici buttarmi, mi hanno consigliato subsin double, commencal max max , blkmrkt countraband......ma non sò ....consigliatemi voi possibilmente sotto i 500 euri!!!! grazie mille anticipatamente

Ma vuoi una mtb da 24 o 26?
 

booz

Biker velocissimus
hisoka frena la tastiera...vuole una trial e cita 24/26 da dirt/street,almeno quelle citate lo sono..e tu ci metti pure le bmx....
alexkid,chiarisci quello che intendi per street trial...poi se intendi street:
se trovi a quel prezzo un contraband montato considera che solo il telaio costa 360 euro
ed è uno dei migliori 24" in giro ( anche se non leggerissimo )
guardati la ns holy che per il park è perfetta e costa poco per quello che è..
ciao
 

alexid

Biker novus
1/10/10
12
0
0
Bevagna
Visita sito
non stò facendo lo strafottente e nessuno ti ha detto che in bici son un mostro .... stò solo chiedendo un consiglio visto che mi sembra ci siano persone che capiscono abbastanza a differenza mia che vorrei iniziare!
 

dbkiller

Biker serius
non stò facendo lo strafottente e nessuno ti ha detto che in bici son un mostro .... stò solo chiedendo un consiglio visto che mi sembra ci siano persone che capiscono abbastanza a differenza mia che vorrei iniziare!

Ehi ehi.. Tranquillo.. Nessuno ce l'ha con te.. Tutti parlavano nei confronti di colui che con molta sicurezza.. Fin troppa.. Ti ha detto.. "Mettiti 500 € da parte e poi riposta!"
Io personalmente.. Come credo anche gli altri... Non abbiamo nulla contro di te!
PS: anche io sono principiante.. E visto che amo questo sport.. Non voglio certo scoraggiare facendo il saccente ed il presuntuoso la gente che si avvicina...
 

alexid

Biker novus
1/10/10
12
0
0
Bevagna
Visita sito
ok ok !! ehi booz sono andato a vedere la ns holy........ lo sò che dovrei schiarirmi le idee però a me piacerebbe farci anche un pò di trial , le basi ..... però ho visto che non ha il freno davanti........ a me piace il trial però visto che dovrò girarci anche in paese non mi sembra il caso di prendere una trial vera e propria..... siccome ho visto che con quelle da street lo fanno un pò di trial stavo pensando a una di quelle..... spero di essere stato chiaro......più o meno.....
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
ok ok !! ehi booz sono andato a vedere la ns holy........ lo sò che dovrei schiarirmi le idee però a me piacerebbe farci anche un pò di trial , le basi ..... però ho visto che non ha il freno davanti........ a me piace il trial però visto che dovrò girarci anche in paese non mi sembra il caso di prendere una trial vera e propria..... siccome ho visto che con quelle da street lo fanno un pò di trial stavo pensando a una di quelle..... spero di essere stato chiaro......più o meno.....

guarda
dall'alto della mia inesperienza posso dirti che se trovi un buon negozio che fa degli sconti seri suui modelli 2010 ti porti a casa una bella mtb da street magari col freno anche davanti, almeno io da inesperto ho fatto un ragionamento che puntasse anche al portafoglio visto che sono agli inizi ma allo stesso tempo ho cercato di evitare di comprarmi una schifezza totale tipo tecknobike ahah :-) però non so se riesci a trovare un nuovo sotto i 500 qui in Italia se ce le fai buon per te
 

dbkiller

Biker serius
guarda
dall'alto della mia inesperienza posso dirti che se trovi un buon negozio che fa degli sconti seri suui modelli 2010 ti porti a casa una bella mtb da street magari col freno anche davanti, almeno io da inesperto ho fatto un ragionamento che puntasse anche al portafoglio visto che sono agli inizi ma allo stesso tempo ho cercato di evitare di comprarmi una schifezza totale tipo tecknobike ahah :-) però non so se riesci a trovare un nuovo sotto i 500 qui in Italia se ce le fai buon per te

Concordo con te Ale..
Per esempio se vuoi una bici da farci un po di street trial e usarla in paese ecc ecc... Guarda su "crazy-freeride"
Ti dico.. Lì fanno degli ottimi prezzi.. Io ho aquistato tre giorni fa una P2 specialized.. E ti dico.. Con sta bici volo.. È fantastico.. Lo so che costa 550 € e il tuo budget è poco inferiore.. Ma considerando che il prezzo di listino sta sugli 850.. Credo sia un bello sconto no??
Guarda anche la mongoose e le altre bici da dirt.. :)
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
tsmi se "quoti" ti dai contro! pensa a girare invece di fare il maestro con la tastiera!

allora, due cose:

prima: tu, 24, polleggiati perchè non mi conosci neanche....e stai attento a quello che dici, mi raccomando. sei andato off topic giusto per insultarmi e mi hai rivolto delle parole con un tono molto agressivo.

secondo: lui ha chiesto consigli e io gliene ho dato uno, che mi sembra più che altro abbastanza ragionevole....credo che tutti quelli con la mente sana e qualche conoscenza di mercato siano d'accordo che non si può comprare una bicicletta decente con meno di 500euro. solo se trovi una grande occasione. il tono appositamente arrogante è perchè si capiva che non ha fatto manco una piccola ricerca prima di entrare al club dei creatori di topic unitili.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
GRANDE mi piacciono questi nuovi ragazzi del forum che sanno gia tutto e si permettano di uscire con queste affermazioni.. mi piacerebbe vederti in bici se giri con questa arroganza!

allora, due cose:

prima: tu, 24, polleggiati perchè non mi conosci neanche....e stai attento a quello che dici, mi raccomando. sei andato off topic giusto per insultarmi e mi hai rivolto delle parole con un tono molto agressivo.

secondo: lui ha chiesto consigli e io gliene ho dato uno, che mi sembra più che altro abbastanza ragionevole....credo che tutti quelli con la mente sana e qualche conoscenza di mercato siano d'accordo che non si può comprare una bicicletta decente con meno di 500euro. solo se trovi una grande occasione. il tono appositamente arrogante è perchè si capiva che non ha fatto manco una piccola ricerca prima di entrare al club dei creatori di topic unitili.


PRESTO SOMMINISTRATECI 10cc DI MODERAZIONE!



Moderatori che agite nell'ombra, secondo il credo della netiqutte, PALESATEVI ABBIAMO UN PESANTE BISOGNO DEL VOSTRO INTERVENTO!!!
 

booz

Biker velocissimus
@ alexkid,
se vuoi fare trial ti serve un telaio da trial ! lo street è tutt'altra cosa..esistono ibridi particolari ma richiedono montaggi dedicati e leggerissimi ( per capirci la bici del brumotti )..guarda in giro e ti renderai conto della profonda differenza
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo