inizio ad avere un po di paura a stare con grillo da solo su per le montagne dopo la tua affermazione e dopo che ho letto alcuni fra i vostri topic!!!
è un percorsino semplice a cui si accede da un apposito ingresso sito all'interno di una piazzetta antistante ad una grossa struttura(le ex stalle del re)!vi si accede entrando nel parco dal lato fiera e facendo un po di metri sulla destra si vede grande e grossa la stalla con vicino dei grossi ex macchinari agricoli e tessili!li c'è un evidente ingresso che sale fra alberi e bunker arrivando credo più in basso del santuario!niente di particolarmente bello,esaltante o tecnico ma voglio bene a questo posto perchè l'ho scovato da solo nelle mie prime uscite in mtb(periodo per altro molto recente);ed allora mi sembrò una conquista,così vi ritornai ancora ed in cima in una roccia in alto, come chi arrivato sulla luna pianta una bandierina,ho scritto grande e fiero il mio nome!poi quando mi son reso conto che quello è un percorso che può fare anche un nonno in carrozzella mi son vergognato di quell'autografo
!