Ciao Uomini Della Terra Dei Ficodindia

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
non so se qui mi posso presentare ma...!sono un palermitanissimo frontista che appena può scappa dalla città e si nasconde in montagna!ho conosciuto oggi il grillo parlante da cosentino e mi ha messo al corrente di questa parte del forum e delle iniziative!che dire... sono gasatissimo per aver trovato gente con cui uscire,e mi unirò a voi quanto prima,se sarete disposti ad aspettarmi ogni tanto!!!per chi volesse aggregarsi io e grillo ci vediamo sabato per esplorare un percorsino alle pendici di montepellegrino!

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
inizio ad avere un po di paura a stare con grillo da solo su per le montagne dopo la tua affermazione e dopo che ho letto alcuni fra i vostri topic!!! è un percorsino semplice a cui si accede da un apposito ingresso sito all'interno di una piazzetta antistante ad una grossa struttura(le ex stalle del re)!vi si accede entrando nel parco dal lato fiera e facendo un po di metri sulla destra si vede grande e grossa la stalla con vicino dei grossi ex macchinari agricoli e tessili!li c'è un evidente ingresso che sale fra alberi e bunker arrivando credo più in basso del santuario!niente di particolarmente bello,esaltante o tecnico ma voglio bene a questo posto perchè l'ho scovato da solo nelle mie prime uscite in mtb(periodo per altro molto recente);ed allora mi sembrò una conquista,così vi ritornai ancora ed in cima in una roccia in alto, come chi arrivato sulla luna pianta una bandierina,ho scritto grande e fiero il mio nome!poi quando mi son reso conto che quello è un percorso che può fare anche un nonno in carrozzella mi son vergognato di quell'autografo !

quella che si chiama casa natura .... ci sono molti bei tratti tecnici che il grillo conosce molto bene. Si e' girato tutte le pendici del monte e le conosce come le sue mutande .... che di solito non porta. buon divertimento :-?

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

o-o benvenuto

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
non è giusto ragazzi ... io vi porto nuove leve e voi mi s@uttanate in questa maniera... lo sapete che vi dico?.... tratterò il nostro nuovo amico con i guanti bianchi, ma se sabato mi porta a casa natura lo faccio tornare sporco di fango e con la bici scricchiata......

e vai di cucchiaio compare ... :-? but not only.... o-o

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
io mi do all'uncinetto! grillo allora conosci gia quel posto?ma avete ma vi siete mai chiesti perchè i cani cel'hanno a morte con i ciclisti?devo dire però che ciò non è sempre negativo!----- quanto riesco ad andare se sono inseguito da un cane bramoso di mordicchiare la mia ruota panciuta! ! ed un sonoro ---------- a chi cosparge la favorita di bottiglie rotte!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo