Ciao, sono un rincoglionito.

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi sono nuovo qui ma mi sento già a casa!
Finalmente qualcuno che non ti guarda come un alieno se usi la bici per andare a lavoro! E so di non essere il solo a mettermi in sella anche con la pioggia a catinelle!
Grazie a tutti ragazzi!
PS: son daccordo anche sul meglio soli che male accompagnati apparte le necessità fisiologiche che una bici non è in grado di soddisfare!

Storie di pistolino eh?

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao, mi sono iscritto settimana scorsa ma visto che sono un rincoglionito non avevo visto questa sezione. Faccio della bici il principale mezzo di trasporto per Milano, 200 km al mese. La mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni e per tirarmi un pò su ho riscoperto la mia vecchia Decathlon 5.3 che usavo anni fa per escursioni, una bici di melma ma non posso permettermi altro per il momento. Sogno la Specy SJ......Mi devo rifare la gamba per un viaggio in solitario in bici, forse in Svizzera. Mi ributto nella mischia con voi.

le storie finiscono,poi ricominciano...bene o male accompagnati,ci si arrangia sempre....anche una buona mtb aiuta molto a superare le crisi...a stare in equilibrio ed a cercare nuove esperienze.....basta continuare ad essere ottimisti

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao, mi sono iscritto settimana scorsa ma visto che sono un rincoglionito non avevo visto questa sezione. Faccio della bici il principale mezzo di trasporto per Milano, 200 km al mese. La mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni e per tirarmi un pò su ho riscoperto la mia vecchia Decathlon 5.3 che usavo anni fa per escursioni, una bici di melma ma non posso permettermi altro per il momento. Sogno la Specy SJ......Mi devo rifare la gamba per un viaggio in solitario in bici, forse in Svizzera. Mi ributto nella mischia con voi.

Rimettiti in sella e pensa che ciò che fai, è e sarà sempre la cosa migliore da fare.. e ricordati (non solo quando sei in bici) di non voltarti mai.. :spetteguless:

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
Benvenuto anche da parte mia :cucù: e nonostante sia una donna, concordo su tutto quello che ti hanno già detto gli altri: meglio solo che mal accoppiato, e poi sai, pedalando pedalando chi ti dice che non incontri l'amore della tua vita:beautifu:?!?
Ciao

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
tra una donna e una bici è sempre meglio una bici... se te la chiavano almeno te ne accorgi!!!! (Zarcov)

uuaahhhahahahahh :smile::smile::smile: bellissima questa ! me la sono stampata
Alla bici metti il lucchetto...come si fa a mettere la sicura ad una donna?
Il raffronto è mal posto...la bici è tua ed è opportuno non farsela chiavare...la donna...beh usa del suo e giustamente non c'è lucchetto che tenga ed è bene che sia libera...è la sua libertà....poi.....in più,c'è sempre qualcun'altro/a che gode!.

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
C'era una famosa frase di un vecchio riccone sposato con una donna bellissima e giovanissima che però si dava da fare un pò con tutti e lui disse: "Meglio mangiare una torta in compagnia che merda da soli". Fortunatamente non è stato il mio caso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo