Ciao, sono un rincoglionito.

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, mi sono iscritto settimana scorsa ma visto che sono un rincoglionito non avevo visto questa sezione. Faccio della bici il principale mezzo di trasporto per Milano, 200 km al mese. La mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni e per tirarmi un pò su ho riscoperto la mia vecchia Decathlon 5.3 che usavo anni fa per escursioni, una bici di melma ma non posso permettermi altro per il momento. Sogno la Specy SJ......Mi devo rifare la gamba per un viaggio in solitario in bici, forse in Svizzera. Mi ributto nella mischia con voi.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Benventuo...e su con la vita!
Vedo che sei un ciclissta a tuttotondo, e questo è molto bello.
Spero che ti stia riappassionando a questo "magico mondo" del Forum e della MTB!!

Nik

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Si beh, non sono tecnico e allenatissimo come tanti qui dentro ma sono in sella 7 giorni su 7. Amo la natura e la bici, questo è quello che conta!

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Confermo, è la classica "allterrain", sale bene, copia il terreno, scende benonoe, non ti affatica nei giri lunghi, è abbastanza leggera per una full.
Sì, direi che per le uscite dove "vuoifaredituttodall'xcallmountainfreeridesalitediscesegiriescursioni" .......è l'ideale!!
...bella la firma, anch'io uso la bici per ogni dove..... -auto+bc!!

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito

Grazie, peccato che in città come Milano è pericoloso come insultare Tyson in ascensore. E sta per partire il progetto BikeSharing, senza piste ciclabili ovviamente.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD