Ciao ragazzi!!!

andrea982

Biker novus
27/11/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!!
Era l'estate del 1998 ed eravamo a cogne quando vidi uno scalmanato scendere con una bici giu da un sentiero mentre io mio cugino e mio papà passeggiavamo tranquilli, fu amore a prima vista e appena tornato dalla gita abbiamo raccontato tutto agli amici del campeggio... fate presto a immaginare che dopo 1ora eravamo tutti a provare ad emulare le gesta di questo eroe con la differenza che le nostre bici erano dei cancelloni terribili, ma era bellissimo e ci sentivamo davvero pazzeschi! Solo che al secondo giorno ho rimediato 8 punti al ginocchio. La mia avventura con le mtb finiva li. :(
È passata l'adolescenza, motorini, ragazze, compagnie di amici e la mtb e stata presto dimenticata....
A distanza di 18anni dopo una brutta frattura al polso ho avuto un periodo di fermo, cambio lavoro, ora sono anche papà ma ahimè ho anche messo su peso (sigh) ed ora è arrivato il momento di rimettersi in forma.. ho ordinato una bella polsiera come sostegno speriamo che funzioni e domenica andrò a vedere una mtb usata... poi se tutto va bene riproverò ad emulare quel folle che vidi parecchio tempo fa e che mi rimase tanto impresso...

Un salutone a tutti!!!!

Andrea

Speriamo di non collezionare altri 8 punti va.... :D
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Se la bici usata e' uno scassone, ne rimedierai di più!
Scherzi a parte, benvenuto, controlla bene la fluidità della forcella, l'usura della trasmissione, eventuali bozze o crepe, la taglia se e' la tua...
Se non sei capace, porta con te qualcuno che lo sia
 

andrea982

Biker novus
27/11/13
1
0
0
Visita sito
Grazie minitrek, si mi porto dietro un amico che già pratica da parecchio proprio per non prendere una ciofeca, da solo conla poca esperienza che ho era quasi impossibile prendere un usato, ma grazie davvero per i consigli,li terro a mente!!
 

andrea982

Biker novus
27/11/13
1
0
0
Visita sito
PRESA! Ragazzi arrivata la polsiera, una troy lee... sinceramente speravo fosse meglio ma per ora me la faccio andar bene..ne conoscete altre che tengano ben immobile il polso? Ho visto quella della all dynamics ma sono tanti soldi......

Ma sopratutto.... ho comprato una specialized Stumpjumper comp del 2008, mi sembra una buona bici per iniziare e da quel che ho capito è abbastanza polivalente.. ho visto che perdeva olio dall'ammortizzatore posteriore quindi l'ho smontato e mandato subito in assistenza, appena ritorna comincero a pedalare come si deve... grazie dei consigli, mi sono tornati molto utili!!!
 

andrea982

Biker novus
27/11/13
1
0
0
Visita sito
Perdonate la latitanza.. si in effetti mi è costato un po mandarlo in revisione, ma preferisco sia affidabile piuttosto che ritrovarmi appiedato...pazienza.
Comunque ho cominciato a pedalare un pochino fatto i primi sentieri dietro casa e ho già dato la prima patta in terra... :D tutto bene quindi!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo