ciao ragazzi.. mi sono rotto le braccia..

zucco79

Biker popularis
16/3/06
99
0
0
modena
www.sloope.it
purtroppo domenica a sestola sono stato colpito dall'ULTIMO SALTO!
atterrando dall'ultimo drop appunto, sono finito a fuoco dentro un fosso di cemento che dalla mia visuale era invisibile... resta il fatto che sono un --------, ora con ENTRAMBE le braccia ingessate per UN MESE! :azz-se-m::ahhh:
Saluti a tutti
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
purtroppo domenica a sestola sono stato colpito dall'ULTIMO SALTO!
atterrando dall'ultimo drop appunto, sono finito a fuoco dentro un fosso di cemento che dalla mia visuale era invisibile... resta il fatto che sono un --------, ora con ENTRAMBE le braccia ingessate per UN MESE! :azz-se-m::ahhh:
Saluti a tutti

io ci sono passato, e bruttissimo tanti auguri !!!!:bum-bum-:
 

ciclosklerotik

Biker novus
24/7/07
22
0
0
Rubiera RE
Visita sito
purtroppo domenica a sestola sono stato colpito dall'ULTIMO SALTO!
atterrando dall'ultimo drop appunto, sono finito a fuoco dentro un fosso di cemento che dalla mia visuale era invisibile... resta il fatto che sono un --------, ora con ENTRAMBE le braccia ingessate per UN MESE! :azz-se-m::ahhh:
Saluti a tutti

Ti faccio tanti auguri!Io dal 14 Agosto ho tutto il busto ingessato tranne il braccio sinistro per una fattura alla spalla destra procuratami in mtb in discesa. Ci vuol pazienza.... a star lontano dalla bici!
At salùt.
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
purtroppo domenica a sestola sono stato colpito dall'ULTIMO SALTO!
atterrando dall'ultimo drop appunto, sono finito a fuoco dentro un fosso di cemento che dalla mia visuale era invisibile... resta il fatto che sono un --------, ora con ENTRAMBE le braccia ingessate per UN MESE! :azz-se-m::ahhh:
Saluti a tutti

mannnnnacc manco alla pleystescion puoi giocare!!!
auguri e a presto...
 

zucco79

Biker popularis
16/3/06
99
0
0
modena
www.sloope.it
gia... è veramente dura... la bici chiama, le braccia pulsano dentro i gessi... e il tempo rallenta... cazz quando deve passare una giornata in bici, tutto dura poche ore, quando deve passare una giornata con il gesso...ci vogliono un paio di giorni...:-((:help::soffriba:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
hola ! auguroni zucco, rimettiti in fretta. mi dispiace, so' cosa vuol dire essere ingessati...niente seghe per un po...:))): :mrgreen: che cattivo !
quando ti ripigli con calma vieni da noi che sarai l'ospite d'onore, promesso. ancora auguri :-?
 

zucco79

Biker popularis
16/3/06
99
0
0
modena
www.sloope.it
niente dh o freeride.. semplicemente droppando giu di fianco al cabinotto dell'arrivo della seggiovia, avete presente che è su un montarozzo di terra?? bè se lo si prende in linea con la seggiovia si fa un bel salto... solo che dopo prima dello stradello d'asfalto c'è un fottutissimo fosso di cemento.. visto troppo tardi per qualuque soluzione....
mio fratello credo vada in montagna sab e dom..:cagozzo:

ma non ho paura di tornare in bike, solo che ho sfondato la stinky... e mi sa che mi ci vorrà un pò di tempo anche solo per riuscire a risistemarla...:cry:

perchè al mattino in tv fanno solo cag.te??!!!

salut
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ah inutile guardare la tv, ti farai un'overdose di nwd,earthed drift e cosi' via....alla fine quando tornerai in bici sarai una sottospecie di assatanato con gli occhi iniettati di sangue, ma ti sarai passato il tempo a cercare di estrapolare qualche tecnica... bello no?
o-o
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
niente dh o freeride.. semplicemente droppando giu di fianco al cabinotto dell'arrivo della seggiovia, avete presente che è su un montarozzo di terra?? bè se lo si prende in linea con la seggiovia si fa un bel salto... solo che dopo prima dello stradello d'asfalto c'è un fottutissimo fosso di cemento.. visto troppo tardi per qualuque soluzione....
mio fratello credo vada in montagna sab e dom..:cagozzo:

ma non ho paura di tornare in bike, solo che ho sfondato la stinky... e mi sa che mi ci vorrà un pò di tempo anche solo per riuscire a risistemarla...:cry:

perchè al mattino in tv fanno solo cag.te??!!!

salut
Su con la vita,tornerai come nuovo:-? ciao
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
niente dh o freeride.. semplicemente droppando giu di fianco al cabinotto dell'arrivo della seggiovia, avete presente che è su un montarozzo di terra?? bè se lo si prende in linea con la seggiovia si fa un bel salto... solo che dopo prima dello stradello d'asfalto c'è un fottutissimo fosso di cemento.. visto troppo tardi per qualuque soluzione....
mio fratello credo vada in montagna sab e dom..:cagozzo:

ma non ho paura di tornare in bike, solo che ho sfondato la stinky... e mi sa che mi ci vorrà un pò di tempo anche solo per riuscire a risistemarla...:cry:

perchè al mattino in tv fanno solo cag.te??!!!

salut
la prossima volta che vuoi droppare e ti 6 ripreso te e stinky venite al pistino etilico. linon ci sono tombini in cemento ad aspettarvi..:))): :))): ciao e ancora auguroni fratello. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo