Ciao PINO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ragazzi un attimo di attenzione e un minuto di silenzio
Ieri, a seguito di un grave incidente in montagna, se ne è andato un Grande personaggio delle nostre montagne Pino Sabbatini
una persona che con la mtb si era fatto tutto quello che di difficile c'è da fare dalle nostre parti
Sentite condoglianze anche alla famiglia del suo amico coinvolto

CIAO PINO

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...rande-l-impresa-di-due-teramani-1.10127689#11

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...l-gran-sasso-due-morti-nel-burrone-1.10502819
 

Allegati

  • Pino.jpg
    Pino.jpg
    64 KB · Visite: 24

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
quanto mi piaceva vedere le sue imprese su fb...ogni giorno per 365 giorni l'anno...con semplicità e ironia trasmetteva amore per la montagna....ha fatto la storia del cicloalpinismo...in Abruzzo e non solo...
un grande per sempre!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Anch'io seguivo su fb le imprese che lui e il cinghiale portavano a termine, e mi commuovo e rido al tempo stesso nel ricordare i video con cui, al termine dell'uscita, si divertivano a prendere in giro i compari che erano rimasti a casa........semplicità, ironia e bravura, era un grande davvero......rip
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
quando ho letto la notizia su fb domenica non ci volevo credere, la montagna che lui tanto ha amato e sempre rispettato questa volta l'ha tradito e se l'è portato via. :cry:
L'unica consolazione, se di consolazione si può parlare in questi casi, è che se n'è andato mentre stava facendo quello che più gli piaceva e nel posto dove più gli piaceva stare. R.I.P.
ciao grande:prega::prega:
image.
 

Classifica mensile dislivello positivo