ciao mi presento

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dani1970

Biker novus
16/9/13
6
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti, sono Daniele, abito a Milano ho 42 anni e viaggio un po' con tutto.
ho ripreso a pedalare da un paio d'anni e vado al lavoro con una media di 3 volte la settimana andata+ritorno 28 km, viaggio su strada con una bdc NSR in città con una single speed (assemblata da me alla quale ogni tanto apporto varianti di colore ecc...)
in montagna ho una vecchia (2008) hardrock comp con cui mi diverto parecchio su e giù per i sentieri. Ultimamente ho scoperto il DH (per ora ho preso l'attrezzatura e la bici l'affitto). Credo di avere detto abbastanza....anzi no...prima impresa compiuta da me con una Ganna e un amico con una Cannondale nel 1988 vacanze estive, giro del Monviso con un itinerario preso dalla rivista Airone.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo