ciao mi presento: sono Ryu........"chi? .....ma vaff*****!"

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
streetfighterIItheworldwarriormame.gif
ciao a tutti mi presento sono Ryu....
"Ryu chi? ma posti già da un sacco di tempo! ... e per giunta spari un sacco di c@zzate!" qualcuno penserà.
è vero. cosa? che sparo un sacco di minki@te? ...certo!
ma è anche vero che non ho mai aperto un topic per presentarmi e di questo provo rimpianto poichè all'inizio quando mi registrai, pensando di utilizzare il forum solo per richiedere info, non ritenni utile fare i dovuti saluti a tutti.
solo dopo qualche tempo mi accorsi della potenza (viuulenza!) del sito e da allora mi sono aggregato a voi forumendoli. tra selle che "arieggiano", reggisella fulminanti e forche marzocchi che si muovono da sole... leggo, scrivo, rido e acquisisco informazioni che non avrei mai ottenuto.
ma ora veniamo a me. mi chiamo Ryu....bè no mi chiamo Guido ma da adolescente ("perchè ...adesso sei adulto?") smanettavo sempre ai quei cabinati mangia 500lire, in particolare a Street Fighter II, da qui proviene il mio nickname, ovvero dal personaggio principe, Ryu appunto.
street_fighter_001.gif
"ma se hai l'avatar di Guile! pirl@!" ...evvabbè usavo anche Guile quando giocavo.
abito in un paesino sperduto vicino a Biella, zona non priva di aree adatte alla maunteinbaic; ecco appunto la bici. argomento delicato perchè in realtà ho cominciato da poco meno di un anno, distanza di tempo dalla quale comprai un telaio usato. trattasi di una stumpjumper pro del 2001; era abb malconcio come verniciatura ma gli voglio bene lo stesso. comprai tutti i componenti assemblando + o - tutto da me. qualcuno di questi è stato sostituito come la forca, passando ad una "magica" marza che ogni tanto si riestende da sola nonostante il blocco.
che dire, ora il forum è un'abitudine quotidiana che mantengo da un pò e penso di continuare a sbirciare tra i "nuovi messaggi" fino a quando avrò la passione di pedalare.
buone uscite a tutti!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Winterhawk ha scritto:
Benvenuto sul forum! :}}}:

Anzi, bentrovato... :mrgreen: E' da un pò che sei dei nostri... ;-)

Hai votato la tua provenienza geografica? Se non l'hai ancora fatto verrai bannato!

Scherzo :mrgreen: , puoi farlo qui, se ti va. :-)

Buone pedalate :i-want-t: e buon proseguo di navigate. :capitani:
già fatto, grazie cmq metallaro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo