Ciao Iuppareppa R.I.P.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Non ci sono parole....ho appreso solo adesso :-(
Di lui ho il ricordo delle discussioni che facemmo diversi anni fa sulla fattibilita o meno della Via Vandelli, un percorso che poi ci ha accomunato negli anni a seguire, ma che purtroppo non abbiamo mai percorso insieme.....

r.i.p.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
tratto dall'evento FB su Ciclonatura:

http://www.facebook.com/events/303710776404237/


Sabato 8 dicembre 2012

ore 8.30

IN MEMORIA DI CORRADO SABATO 08/12/2012 ORGANIZZIAMO DALLE ORE 8.30 UN RITROVO IN MTB A TORRE MAINA DAL PARCHEGGIO DEL PEPITA, APERTO A TUTTI!
Il giro sarà alla portata di tutti, in quanto libero...sarà più che altro un modo per radunare un pò di biker per ricordare il nostro amico attraverso l'attività che ha sempre amato ed a cui ha sempre dato tanto per farla crescere...La MTB!
In occasione del ritrovo dovrebbe essere già disponibile il DVD con la raccolta delle puntate di "e...state in appennino" da lui realizzate insieme a TRC e Slowmotion videoproduction, per promuovere la MTB nel nostro territorio.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ciao.
Non so se riuscirò ad essere presente l'8 dicembre, ma ci proverò. Avete intenzione di preparare una tabella per i partecipanti? Non sarebbe male come idea, penso che tutti l'apprezzerebbero. Se non avete la possibilità di sbattervi per stamparle, potreste metterle on-line come facemmo per il raduno del forum qui a Castel del Rio, in modo tale che ognuno se la possa stampare col proprio nickname.
Un saluto

Marco
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
da tempo non leggevo questo 3d, l'ho riaperto x postare una domanda sulla qualifica ASE ma ho letto di questa tragedia...mi associo alle condoglianze e x la domanda che intendevo porre ci pensero' piu' avanti. Sentite condoglianze alla famiglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo