Ciao Franca

Biancaneve

Biker novus
16/9/04
30
0
0
53
Lomello
Visita sito
Il Cielo ieri ha chiamato a sè Franca...per chi ha frequentato l'ambiente delle 24Ore un volto amico...vi chiedo un favore grande...stiamo raccogliendo dei pensieri scritti da chi l'ha conosciuta per farne un librettino per il giorno dei funerali...se avete un pensiero da lasciare Vi prego di postarlo...grazie...
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Leggo ora di Franca, l'avevo conosciuta diversi anni fa, superficialmente. Girando in questo carrozzone da tempo, incontri tante, tante anime con le quali hai modo di venire a contatto, di condividere uno scampolo di vita. Franca me la ricordo solare, una a cui piaceva divertirsi senza pensare all'aspetto gara, perlomeno io non l'ho mai visto così preponderante in lei. Dopo qualche tempo avevo appreso della sua situazione di salute e mi avevano riferito che non aveva perso la tenacia da vera "Naturaider".
Sono un pò scosso ora, che ognuno si porti con sè una parte di lei.....
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
mi piaceva ridere con te, sei stata una delle prime persone che ho incontrato nel mondo delle 24ore, sempre sorridente, sempre disponibile, sempre con la battuta pronta... ho avuto la fortuna di poterti conoscere e non dimenticherò mai la grande che sei, si che sei, hai capito benissimo.
Ricordi quando ti prendevo in giro alla 24ore di Porticella? Ti inseguivo con la sedia, pensavamo tutto si fosse risolto... pensavamo e basta purtroppo, la bestia è tornata e non perdona... brutta bestia!

CIAPINE SE TE RIVI NATURAID

è stato il tuo primo nome alla 24ore Val Rendena e adesso sei andata in fuga...
ciao Franca, un grosso bacio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo