cosa ne pensate di queste???
-MTB MERIDA MATTS TFS XC 500-D-Dart 890
-Merida Matts HFS XC 3000-V (non so quanto costa)
-MTB MERIDA MATTS TFS XC 500-D-Dart 890
-Merida Matts HFS XC 3000-V (non so quanto costa)
Beh sei riuscito a strappare un prezzo molto buono, conta che di listino solo la biga è a più di 2200, quindi già prenderla a 1800 sarebbe stato buono, per come l'hai presa tu beh è veramente ottimo! Poi hai un montaggio di alta gamma, le uniche cose che sono di livello inferiore sono le ruote e i pedali, volendo anche la cassetta avrebbero potuto montare una xt, e piantone, manubrio e reggi preferisco altro, per il resto sei a cavallo, e il telaio è buono.
Tranquillo questa bici è già di livello, e per le ruote intendevo dire che non sono paragonabili al resto della componentistica, ma sono pur sempre dei cerchi mavic con mozzo shimano, non ho idea del loro peso, immagino intorno ai 2 kg, ma di sicuro sono validi, la cosa interessante è che monta una forcella costosissima e un gruppo quasi top...vedrai vedrai che soddisfazionei pedali mi monta un piao buono mi ha detto il tizio...nn quelli di serie...
si anche a me l'unica cosa che nn mi convince sono i cerchi...
cmq considera che sono un principiante ed è la mia prima bicicletta
Complimenti hai fatto un bellissimo acquisto..... non so se qualcuno lo ha già detto ma a questo punto non posso che dirti.....PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
mi sono stancato di girare...alla fine l'ho presa
GIANT XTC ALLIANCE 0 1550
incluso nel prezzo:
- salopet
- maglietta interna per il sudore
- maglia
- scarpe sidi
- occhiali
- caschetto bell
- computerino di bordo con 8 funzioni
- camera d'aria
- 2 portaborracce e 2 borracce
- borsello sottosella
- pompa
- le "cornette" sul manubrio (non so come si chiamano)
la ritirerò penso a metà marzo...al momento ho dato solo un acconto
secondo voi mi hanno fregato???
Si...attendiamo fotoo.Ah per le protezioni non saprei dirti, facendo xc uso casco, occhiali e guanti, nulla in più, anche se in effetti qualcosa in + non farebbe di certo male, specie in alcune situazioni...ho venduto gli scarichi della moto recimolando gli ultimi soldi che mi mancavano...lunedi pomeriggio la ritiro...
SONO EMOZIONATO...quasi quanto il giorno in cui ho ritirato il mio ktm...
peccato questa volta le prestazioni dipenderanno da me
farò subito qualche foto e il giorno dopo spero di fare un'uscitina di rodaggio ... per le mie gambe
Beh la biga ancora non ce l'haiSI c'è ancora Deca... sono stato proprio oggi, ho acquistato i calzini, guanti estivi e borsa idrica!per le protezioni per ora passo...poi se mi rendo conto che servono le acquisterò in seguito...
Adesso nn mi manca davvero niente... non mi rimane che pedalare