Ciao da Panzer Division

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ho 26 anni ed abito in provincia di Gorizia. Vado in mountain bike dal 1989, ho iniziato subito facendo gare di cross country. Ho corso con regolarità fino al 1996, poi piano piano in me si è insinuato il terribile morbo del freeride. A quell'anno risale l'acquisto della prima full (era una Cannondale Super V 2000). Le gare di cc sono diminuite, ho iniziato con qualche dh, ed ho iniziato ad "appensantire" le mie bici. Con il passare degli anni l'impegno nel fr-dh è aumentato, ora le gare sono davvero poche, in più ho iniziato a praticare anche un po di trial-street e bmx. Faccio parte della MaoBikeWorld Dirt Squad e mi sto divertendo molto. Al momento pedalo le seguenti bici:
- Rocky Mountain RM6 con fork Monster triple 2003, ruote Atomlab 24",peso "over the limit" :-?
- Sintesi Konstrictor "Urban assault edition" fork Marzocchi Z1
- bmx Rooster da street-vert
- una gloriosa Olympia del 1992 montata tutta old XT fork rigida, che conservo in memoria del mio passato :smile:

Saluto tutti gli iscritti del forum e soprattutto quelli che conosco già e che già mi concoscono!
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo