Ciao ;D

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao , Mi chiamo Lucia , ho 13 anni e vengo da Napoli.
Prima praticavo skate , ma lascerò per praticare Bmx. ( anche se penso che comprerò la bmx solo dopo aver finito gli esami di 3 media '-' )

Allora , penso sarà questa http://www.callemarconi.com/shop/bmx/stereo-bikes-plugin-2014.html

Secondo voi va bene per iniziare ? E poi se magari mi va di fare un giro cosi per la città ed alzare la sella va bene lo stesso ? Grazie :medita:
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Quel sito vende solo bici da decenti in su, quindi certo, quella bici va più che bene.
A quella cifra potresti trovare di meglio, soprattutto usato sopra i 400 trovi cose che nuove costano il doppio, però se per qualche motivo vuoi quella nuova, è un'ottima scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: .:Vogliovolare:.
Quel sito vende solo bici da decenti in su, quindi certo, quella bici va più che bene.
A quella cifra potresti trovare di meglio, soprattutto usato sopra i 400 trovi cose che nuove costano il doppio, però se per qualche motivo vuoi quella nuova, è un'ottima scelta.
In realtà mi piace il modello ma se ce n'è qualcuna di migliore proverò a cercare , grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo