Ciao cane!

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.542
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Laura ha scritto:
Cattivi :azz-se-m:
perchè non vi siete interessati di capire di chi potesse essere e non avete evitato di farvi inseguire? :ueh:

Lo abbiamo fatto, solo una volta rientrati, e meno male che non abbiamo cercato il padrone prima di partire perchè avremmo perso tempo. Pare sia una specie di randagio conosciuto, che si fa ospitare a turno dai pastori e contadini della zona i quali, viste le sue buone maniere, non gli fanno mancare nulla. Aveva infatti un'ottimo aspetto. Ti posso garantire che, se una volta in cima non avesse più avuto la forza di ridiscendere, lo avremmo portato giù in braccio o in uno zaino.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Laura ha scritto:
....... non hai idea di quanti ne ho trovati di cani abbandonati :azz-se-m:
e in qualsiasi situazione mi trovavo ho sempre cercato la soluzione...

come fai ad essere certa che quel cane desideri che tu gli cerchi una soluzione!!!
magari è felice di scorazzare libero senza padroni affettuosi......

:-o
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Mi sono commosso, se ami gli animali non puoi che essere felice e triste al tempo stesso.
Felice perchè il lupacchiotto per qualche ora ha ricevuto l'affetto che merita.
Triste perchè dovrebbe avere una casa e un padrone che gli vuole bene.

Un'estate in Sardegna, un cagnotto di questi mi si è avvicinato con una bottiglia di plastica piena per metà d'acqua, me la fatta cadere ai piedi e si è messo a fissarmi.
Con un coltellino lo tagliata in due e lui ha potuto bere.
Sono rimasto stupito dalla sua coerente intelligenza, sono animali fantastici.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Oddio, poi magari lui preferisce girovagare libero per i boschi senza l'assillo di un padrone, però a me spiace un po' che non sia di nessuno.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
che fortuna che avete avuto!! incontri magici come questo sono rari ed altrettanto raro è entrare cosi'in sintonia con il mondo animale,che ci è in gran parte sconosciuto.
spesso gli animali hanno la capacita'di comunicare con noi ad un livello in cui la parola sarebbe solo di ostacolo e riuscire cosi'a trasmetterci delle emozioni profonde......li conosciamo troppo poco.
grazie, bellissima storia.
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
l.j.silver ha scritto:
che fortuna che avete avuto!! incontri magici come questo sono rari ed altrettanto raro è entrare cosi'in sintonia con il mondo animale,che ci è in gran parte sconosciuto.
spesso gli animali hanno la capacita'di comunicare con noi ad un livello in cui la parola sarebbe solo di ostacolo e riuscire cosi'a trasmetterci delle emozioni profonde......li conosciamo troppo poco.
grazie, bellissima storia.

Parole Sante!!

GRAZIE!!!!!!!

o-o :eek: :-?
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Laura ha scritto:
Tutti gli animali sono fantastici...sanno comunicare emozioni in modo speciale...sono meglio degli esseri umani (come quello che si firma Mauri...zio...bis :ueh: )


:offtopic:
non capisco... ne comprendo...
visto che non ci siamo mai incontrati
ma solo scambiate opinioni garbate sul forum...... almeno credo

:-o
 

mancio

Biker novus
12/10/04
28
0
0
avigliana
Visita sito
dopo due anni di convivenza con il mio bull terrier, ho deciso di iniziare a portarmelo dietro quando faccio qualche breve pedalata intorno al parco naturale dove sta la mia casina... è davvero speciale pedalare sapendo che il tuo botolo ti corre dietro con un sorrisone a 6mila denti... si diverte come un pirla, nemmeno si ferma a pisciare!!
devo essere io a fermarmi, fare qualche acrobazia per mantenere l'equilibrio mentre lui annusa e marca.
è ovvio che alla lunga non mi starebbe dietro, come saprete i bull terrier non sono cani molto resistenti... però è un ottimo esercizio per i suoi glutei!!! :smile:

bellissima cronaca e gran bel cane
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo