Ciao Bokka

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
L'ho conosciuto parecchi anni fa, e lo incontravo ogni tanto con piacere, sempre sorridente e gentile.
Che la terra ti sia lieve e la dove sei ora ci siano tanti bei sentieri da pedalare
RIP Bokka
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Pur non conoscendolo molto bene avevo molta stima e simpatia per lui, fin da subito mi dette l'impressione di una bella persona , perciò la sua prematura scomparsa è davvero un grande peccato. Condoglianze ai suoi cari.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ha lasciato sgomenti tutti noi di'Timme la scomparsa del nostro amico Riccardo.
Ho condiviso con lui centinaia e centinaia di uscite, dappertutto insieme, sempre al mio fianco.
Per non parlare delle infinite giornate passate insieme a costruire i sentieri della Roveta.
Persona splendida.
Proprio oggi sarebbe stato il suo 55° compleanno.
Ciao Riccardo.
 

Allegati

  • foto_1036116[1].jpg
    foto_1036116[1].jpg
    363,7 KB · Visite: 69
  • foto_1036117[1].jpg
    foto_1036117[1].jpg
    643,7 KB · Visite: 68
Ultima modifica:

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ha lasciato sgomenti tutti noi di'Timme la scomparsa del nostro amico Riccardo.
Ho condiviso con lui centinaia e centinaia di uscite, dappertutto insieme, sempre al mio fianco.
Per non parlare delle infinite giornate passate insieme a costruire i sentieri della Roveta.
Persona splendida.
Proprio oggi sarebbe stato il suo 55° compleanno.
Ciao Riccardo.
Una notizia tragica per tutti, ancor più dolorosa per chi come te e gli altri del Timme gli eravate così amici. Vi sono vicino in questo momento così difficile.
 

Classifica mensile dislivello positivo