Ciao,Aiuto e Consigli :)

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ma niente le solite cose......un borsello sottosella con camera d'aria, le placchette per levare il copertone....multiattrezzo magari con smagliacatena....e pompetta da attaccare nel portaborraccia......tutto quì......
 

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:Giorno ragazzi, sentite stamattina mi sono girato un po di forum, dove parlavano di mtb, e ho notato che molti ma dico molti, riscontrano problemi con la rr 8.1, saranno i vecchi ''componenti'' ( essendo che i post li hanno scritti nel 2006/2007/2008 ) oppure un madornale errore di fabbrica, dove riscontrerò problemi anchio?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:Giorno ragazzi, sentite stamattina mi sono girato un po di forum, dove parlavano di mtb, e ho notato che molti ma dico molti, riscontrano problemi con la rr 8.1, saranno i vecchi ''componenti'' ( essendo che i post li hanno scritti nel 2006/2007/2008 ) oppure un madornale errore di fabbrica, dove riscontrerò problemi anchio?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sii più preciso che problemi hanno avuto???
Col telaio o con qualche componente??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo