Ciao a tutti...

miki80

Biker novus
... mi chiamo Michele, sono di Arzignano (in provincia di Vicenza) ed ho scoperto questo forum navigando alle ricerca di informazioni generali sulle MTB in quanto ho intenzione di sostituire la mia Trek 7000 che ormai inizia ad avere qualche "acciacco" :il-saggi:.


Sto cercando una front decente con la quale devo riuscire a fare un po' di tutto, dall'uscita "tranquilla" su strada al giro in montagna ...:nunsacci:

fin'ora ho preso in considerazione:
Giant Terrago 0, a 900 € circa;

Corratec (non ricordo il modello esetto) a 800 € ma con possibilità di variare l'allestimento a piacere;

Whistle 831d, a 1000 €;

Olympia Pro race Pro, a 950 €;
Apache sc evo R-2, a 1300€ (a qui sforerei un po' il mio budget)

Ho visto che alcuni di voi consigliano Cube o Apache (che non conosco)

Mi potete dare un consiglio? Aggiungo che non mi interessa + di tanto ne l'estetica ne la marca, sto cercando un prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo con un budget attorno ai 1000€

Grazie 1000!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.128
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto o-o

tieni presente anche le canyon e le decathlon

... e prova a visitare/chiedere nelle sezioni tecniche
 

miki80

Biker novus
Intanto volevo informarvi che ho fatto la mia scelta, ho dovuto alzare leggermente :cry: il budget, ed ho preso una Corratec Revolution.

A dire il vero non avrei mai pensato di prendere un telaio in carbonio ma il prezzo di fine serie, la "chiacchiera" del negoziante ecc. mi hanno convinto, sperando che sia una bici che durerà nel tempo...
 

Classifica mensile dislivello positivo