Ciao a tutti!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sir.MINI-MICCOLI

Biker novus
4/1/08
9
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie infine del benvenuto......azz siete tanti qui è'!

Ora cerchero' di fare un po' di ordine nelle componentistiche delle due Mtb,nella speranza che qualche anima buona mi sappia dire quanto possono valere e quale delle due è migliore:nunsacci:

Kastle DH Team:

Telaio: Dh 4bar linkage Travel 150-220mm
Forcella: Manitou Dorado
Cambio: Shimano XTR
Comandi: Shimano XTR
Ammortizzatori: Fox Vanilla RC 220mm
Guarnitura: Truvatin Hussefelt 40T
Cerchi: Mavic 321 Disc
Mozzi: Formula DH Disc
Freni: Magura Gustav
Sella: Fizik Atlas
Coperture: Tioga Multicondition
Cassetta: Shimano XT 11-32

€ 6450
http://www.ilfitnesslabicicletta.it/prodotto.asp?id=153



KTM V-MAS DE KILLA

Serie: Freeride & Enduro
Tipo: Full suspended
Telaio: alluminio, F=KTM LT4, triple butted, variable Mono-Activ System. Ammortizzatore: Manitou Swinger Coil 4-way 125-147mm.
Forcella: Mazzocchi Z.1 FR1 150
sistema: molla d'acciaio, ETA 150 riduc.
Attrezzatura: Shimano Saint.
Freno: Shimano Saint Disc.
Cerchi: Mavic EX-729 Disc.
Componenti: KATEEM.

Prezzo: € 2.999

Ne vorrei vendere una ma sono fortemente indeciso.....quale mi consigliate,e a che prezzo????
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Prima di tutto vorrei salutare tutto il Forum......

Mi chiamo Marco e ho 22 anni,sono di roma e ho preso da poco queste due bici una kastle e una ktm de killa.





Vi volevo chiedere una info,premettendo che non le voglio vendere ma solo per curiosita',ma che prezzo hanno queste due bici calcolando che hanno percorso 30 km circa ciascuna e perdipiu' in citta'????

Grazie in anticipo aspetto risp!

ciao
ciao e benvenuto...ma le vuoi giua vendere dopo soli 30 km!!!!??!?!?!?!?!?!??!??!?!?!??!?!?---ho letto chq non le vuoi vendere ma mi smebra strano, altrimenti non avresti fatto la domanda...ciauu
 

Sir.MINI-MICCOLI

Biker novus
4/1/08
9
0
0
ROMA
Visita sito
Beh!!!!!!una la devo vendere a malincuore:cry:!!!!!mancanza di spazio e di tempo per ulitizzarla..... vorrei anche venderla a chi la puo' fruttare di piu'.....quasi mi piange vederla li ferma....forse vendero' la Kastle

che dite a quanto si potra' vendere???


Kastle DH Team:

Telaio: Dh 4bar linkage Travel 150-220mm
Forcella: Manitou Dorado
Cambio: Shimano XTR
Comandi: Shimano XTR
Ammortizzatori: Fox Vanilla RC 220mm
Guarnitura: Truvatin Hussefelt 40T
Cerchi: Mavic 321 Disc
Mozzi: Formula DH Disc
Freni: Magura Gustav
Sella: Fizik Atlas
Coperture: Tioga Multicondition
Cassetta: Shimano XT 11-32

€ 6450
http://www.ilfitnesslabicicletta.it/prodotto.asp?id=153
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
il problema è che queste bici non sono fighe...come le mie del resto :mrgreen:
magari una bici dello stenno anno che costava uguale ora vale di più...della Kastle puoi provare a chiedere sui 1300-1400€, della ktm sui 900€...questa è la mia valutazione con oscillazioni possibili di un centinaio di € più o meno...ciao e benvenuto o-o
 

Sir.MINI-MICCOLI

Biker novus
4/1/08
9
0
0
ROMA
Visita sito
ciao a tutti!!!!scusate dell'assenza,ma sono stato impegnatissimo con il lavoro....eheheheheh
ciao ueppaa.......possibile che la Kasle si sia svalutata cosi' tanto????in 3 anni e mezzo se ne sono andati 5000€ cosi' anche non avendola mai praticamente usata???
Non c'è una sorta di valutazione che si puo' fare usando dei criteri????bah:nunsacci:
Cmq grazie mille...se mi sapete dire altro il merito ne sarei felice

Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo