Ciao a Tutti!!!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Holà bikers

un'altro new entry nel forum, sono un "bikers" (permettete la presunzione) vicentino ho quasi 42anni e da un po' di anni pedalo sempre con biga realizzata da un mio amico, quella sotto il mio profilo è l'ultima presa da 1 settimana.
Riesco a fare uscite 2 volte alla settimana ma solo pausa pranzo ovvero tutto di corsa, non mi piace molto ma meglio che nulla, esco poi alla domenica quasi sempre da solo causa amici ammogliati che non possono restare fuori x 3/4 ore.
Essendo tecnicamente scarso (leggendo un po' qui nel forum me ne sono reso conto ancora di +) prediligo sgroppate domenicali abbastanza lunghe con un discreto dislivello su sentieri di montagna (fortunatamente qui ne ho più che a sufficenza ASIAGO anche se io abito alle pendici) il ritmo per quello che mi consente il fisico e l'allenamento è blando in salita, ma arrivo sempre alla meta.
Qui nel forum spero di trovare risposte tecniche, consigli vari e soluzioni su nuovi percorsi.

Ciao a tutti e buone pedalate!!!!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
guarda qui, trovi i dettagli:

www.bericamtb.it


vai alla sezione iniziative.

ciao

Visto bella mai fatta da li, normalmente la faccio sempre dalla chiesa di Santorso la VIA CRUCIS.......

em più che altro cerco di farla sempre in sella ma finora tutto non ci sono mai riuscito

cmq vedo per il 10/06 se non faccio la 50KM di Lavaroone probabilmente mi aggrego dal vs. sito

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo