ciao a tutti

Già... la lontananza... e purtroppo noi non abbiam il camper e da queste parti o sei un campione o ti sparlano dietro... ci possiam muovere solo con il portabagagli e quindi non percorrenze eccessive.
Ma una volta ogni 1/2 mesi qualche km in più per veder gente più simpatica e posti interessanti si potrebbe fare....
vedremo!!!!

carina la tua idea di formare un gruppo e incontrarci!!!!
Se ne puo' parlare !!!
Siamo solo distanti ma quello si puo' superare !!
teniamoci in contatto mi raccomando

Una curiosità, ma come mai la maggior parte di voi è torinese?

E come mai non riesci a incontrarti con nessuno di loro avendoli nella stessa zona?

Comunque se ci sentiamo via email, possiamo tenerci più in contatto e semmai organizzarci...

o-o

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
56
druento torino
casadiluce.it.gg
x Musty girl
be e' piu facile per noi che abbiamo il camper !!
Certo le marche non sono dietro l'angolo !!! Mi piacerebbe pero visitare le vs zone !!!
Prima o poi combineremo!
Qui per ora non abbiamo molti amici tanti hanno bimbi e sono pieni di problemi !!
Una mia amica e' simpatica ma ha un bimbo e trova persino difficile uscire col passeggino ... figurati
Noi siamo persone un po particolari , amiamo molto la natura , il cicloturismo ,
non ci piace la confusione , a volte e' difficile trovare le persone con cui affiatarsi ...
Ti scrivo poi una mail
ciao a presto

Musty

Biker paradisiacus

Ciao Mari5468... CONCORDO IN PIENO con quel che hai scritto a mia moglie... la setssa cosa vale per noi... ho scelto (tantissimi anni fa...) la MTB proprio per star in pace nella natura lontanto da tutto... senza macchine, traffico, smog e via dicendo... dalle nostre parti non manca!!!!!
Alcuni amici infatti non vengono con noi perchè o non gli piace la MTB, o non sanno andare in bici o... udite, udite... si stancano e sporcano troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (

Aspettiamo tue notizie!
o-o

x Musty girl
....
Noi siamo persone un po particolari , amiamo molto la natura , il cicloturismo ,
non ci piace la confusione , a volte e' difficile trovare le persone con cui affiatarsi ...
Ti scrivo poi una mail
ciao a presto

D'accordissimo... difficile trovar amici che ci voglian seguire nella nostra passione, anche se non siamo gente fissata, ma amiamo goderci i nostri giretti nella natura,ovviamente in bici senza competizioni o chiacchiere di chi, forse ne sa pure meno di noi, ma pur di sparlare apre bocca stupidamente...
Purtroppo la mentalità di queste parti è tutta così:competizione, facciata e strachiacchiere...il paesino è piccolo e la gente mormora!!!!! (Spesso son i negozianti i primi sboroni, che ti fan perder la voglia di andare in bici...ad uno già l'ho cazziato, con una lite fuori dal suo negozio, che tra l'altro è sempre vuoto, chissà perchè,stufa delle sue prese in giro e se lo vedessi certo non diresti che sia stato atleta!!!! )

Ma non ci facciamo scoraggiare e ci allontaniamo, cercando percorsi alla nostra portata, aumentando km, ogni volta di più, per migliorar resistenza e non solo!

Se passate di qui ci farà piacere incontrarvi!!!o-o

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Another girl in the forum!!!!!

Attenti a voi ometti........ tra un pò avrete filo da torcere anche qui!

Ciao Mari5468,
vi aspettiamo al Raduno del Forum a Caldirola (AL) il 9 e 10 giugno!
incontrerete un sacco di gente che la pensa come voi........ che pedala per il piacere di vivere la natura e la compagnia ... senza dimenticare il piacere di fare uno sport bellissimo.

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
56
druento torino
casadiluce.it.gg
yes another girl in the forum !!!!!!!
saremo lieti di venire al raduno !!! tra l'altro avendo il camper possiamo venire a dormire direttamente li !!! che bello non vedo l'ora !!!!
un bacione !!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo