ciao a tutti

Ciao Musty girl siamo poche ragazze ma toste !!!!!
Peccato che siamo tutte lontane se no potevamo creare un club !!!!!
Non c'e' nessun marito e moglie che ha il camper !!!!
Sai che bello girare col camper piu' bici !!!!!!!!!
e trovare magari anche altri equipaggi con cui condividere la stessa passione!
Purtroppo noi siamo sempre soli !!
Non conosciamo nessuno che fa le stesse cose putroppo
Un bacione !!

Già... la lontananza... e purtroppo noi non abbiam il camper e da queste parti o sei un campione o ti sparlano dietro... ci possiam muovere solo con il portabagagli e quindi non percorrenze eccessive.
Ma una volta ogni 1/2 mesi qualche km in più per veder gente più simpatica e posti interessanti si potrebbe fare....
vedremo!!!!:capitani:

carina la tua idea di formare un gruppo e incontrarci!!!!
Se ne puo' parlare !!!
Siamo solo distanti ma quello si puo' superare !!
teniamoci in contatto mi raccomando

Una curiosità, ma come mai la maggior parte di voi è torinese?

E come mai non riesci a incontrarti con nessuno di loro avendoli nella stessa zona?

Comunque se ci sentiamo via email, possiamo tenerci più in contatto e semmai organizzarci...

o-o

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
56
druento torino
casadiluce.it.gg
x Musty girl
be e' piu facile per noi che abbiamo il camper !!
Certo le marche non sono dietro l'angolo !!! Mi piacerebbe pero visitare le vs zone !!!
Prima o poi combineremo!
Qui per ora non abbiamo molti amici tanti hanno bimbi e sono pieni di problemi !!
Una mia amica e' simpatica ma ha un bimbo e trova persino difficile uscire col passeggino ... figurati
Noi siamo persone un po particolari , amiamo molto la natura , il cicloturismo ,
non ci piace la confusione , a volte e' difficile trovare le persone con cui affiatarsi ...
Ti scrivo poi una mail
ciao a presto

Musty

Biker paradisiacus
x Musty girl
be e' piu facile per noi che abbiamo il camper !!
Certo le marche non sono dietro l'angolo !!! Mi piacerebbe pero visitare le vs zone !!!
Prima o poi combineremo!
Qui per ora non abbiamo molti amici tanti hanno bimbi e sono pieni di problemi !!
Una mia amica e' simpatica ma ha un bimbo e trova persino difficile uscire col passeggino ... figurati
Noi siamo persone un po particolari , amiamo molto la natura , il cicloturismo ,
non ci piace la confusione , a volte e' difficile trovare le persone con cui affiatarsi ...
Ti scrivo poi una mail
ciao a presto

Ciao Mari5468... CONCORDO IN PIENO con quel che hai scritto a mia moglie... la setssa cosa vale per noi... ho scelto (tantissimi anni fa...) la MTB proprio per star in pace nella natura lontanto da tutto... senza macchine, traffico, smog e via dicendo... dalle nostre parti non manca!!!!!
Alcuni amici infatti non vengono con noi perchè o non gli piace la MTB, o non sanno andare in bici o... udite, udite... si stancano e sporcano troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-((

Aspettiamo tue notizie!
o-o

x Musty girl
....
Ti scrivo poi una mail
ciao a presto

D'accordissimo... difficile trovar amici che ci voglian seguire nella nostra passione, anche se non siamo gente fissata, ma amiamo goderci i nostri giretti nella natura,ovviamente in bici senza competizioni o chiacchiere di chi, forse ne sa pure meno di noi, ma pur di sparlare apre bocca stupidamente...
Purtroppo la mentalità di queste parti è tutta così:competizione, facciata e strachiacchiere...il paesino è piccolo e la gente mormora!!!!!:mrgreen: (Spesso son i negozianti i primi sboroni, che ti fan perder la voglia di andare in bici...ad uno già l'ho cazziato, :sculacci: con una lite fuori dal suo negozio, che tra l'altro è sempre vuoto, chissà perchè,stufa delle sue prese in giro e se lo vedessi certo non diresti che sia stato atleta!!!!:sumo: )

Ma non ci facciamo scoraggiare e ci allontaniamo, cercando percorsi alla nostra portata, aumentando km, ogni volta di più, per migliorar resistenza e non solo!

Se passate di qui ci farà piacere incontrarvi!!!o-o

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Another girl in the forum!!!!! :prost:

Attenti a voi ometti........ tra un pò avrete filo da torcere anche qui! :beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu:

Ciao Mari5468,
vi aspettiamo al Raduno del Forum a Caldirola (AL) il 9 e 10 giugno! :)))::)))::)))::))):
incontrerete un sacco di gente che la pensa come voi........ che pedala per il piacere di vivere la natura e la compagnia ... senza dimenticare il piacere di fare uno sport bellissimo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo