Ciao a tutti

gucciluke

Biker novus
12/3/07
3
0
0
Mestre
Visita sito
Dopo essermi iscritto allo scopo di aprire una discussione per avere consigli sull'imminente acquisto-regalo di una mtb con budget 600 euro, passo alla presentazione, come suggeritomi da "Gian":
Luca, di Mestre, a giugno son 40, sposato (felicemente) e padre di 3 splendidi bambini. Ho pedalato di più quand'ero giovane (no gare, solo uscite tra amici) ma mi piace molto anche il cicloturismo (vacanze in scozia nel 1990 con amici poi austria e francia 1994-95 con amici e fidanzata ed infine olanda con moglie e 2 bimbi 2003.
Da un paio d'anni, coinvolto dalla passione di un collega (a proposito lavoro al Comune di Venezia all'ufficio tecnico) mi sono riavvicinato alla mtb.
Leggo le riviste di settore (e adesso credo di capirci qualcosa di più), navigo in internet, guardo le trasmissioni sulle tv locali dedicate alle granfondo e parlo spesso con il mio collega (prestigioso 2005 nonché presidente di società ciclistica fondata insieme ad amici proprio un paio di anni fa).
Le uscite, purtroppo meno frequenti di quanto mi piacerebbe, si alternano tra i dintorni della mia città, il montello e qualche puntata sul Cansiglio insieme a 2 amici "parigamba".
Mi auguro di poter partecipare spesso ai forum e magari di incontrare qualche nuovo amico nelle prossime pedalate.
Comunque alla fine la decisione è presa: per 600 euro domani vado a prendere l'ultima deca 8.1 del 2006 rimasta qui a Mestre (sperando che nessuno me la freghi prima)
Ciao a tutti e buone pedalate!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo