Ciao a tutti

Simoneltm

Biker popularis
17/3/06
55
0
0
Bs
Visita sito
Ciao forum :bum-bum-: , mi chiamo Simone sono di Pontoglio un paesino in provincia di brixia (ma più vicino a Berghem:loll: ) su quel ramo del fiume oglio!
Ho 23 anni ancora per 3 settimane o-o .

Cosa faccio nella vita: da settembre a maggio scorno la mia morosa con la mia adorata tavola da snow (è la mia passione più grande)
e da ora in poi da maggio a settembre scornerò la mia morosa con la mia futura mtb :freeride: che spero voi mi aiuterete a scegliere:ueh:
dimenticavo tra le altre cose studio a tempo perso:loll:

PS se la mia morosa legge il post :soffriba: :scassat:

la mia bici :freeride: : bella domanda visto che era obligatorio segnalarlo nell'iscrizione l'ho messa, ma in verità una vera bici me la devo ancora fare....
cmq ho una Gary fischer Rangitoto da xc(dovrebbe esser il modello) che occhio e croce ha 8 anni, un regalo del babbo, ma che ormai è dà mandare in pensione (almeno credo) l'ho sfruttata molto fino a qualche anno fà poi negli ultimi 3 anni ho mollato un pò la presa, ma adesso son tornato più convinto di prima!

cmq aprirò un post nella sezione adatta per chiedervi un pò di consigli!

complimenti per il forum è con i controca..i! (posso dire parolacce?)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Simoneltm ha scritto:
Ciao forum :bum-bum-: , mi chiamo Simone sono di Pontoglio un paesino in provincia di brixia (ma più vicino a Berghem:loll: ) su quel ramo del fiume oglio!
Ho 23 anni ancora per 3 settimane o-o .

Cosa faccio nella vita: da settembre a maggio scorno la mia morosa con la mia adorata tavola da snow (è la mia passione più grande)
e da ora in poi da maggio a settembre scornerò la mia morosa con la mia futura mtb :freeride: che spero voi mi aiuterete a scegliere:ueh:
dimenticavo tra le altre cose studio a tempo perso:loll:

PS se la mia morosa legge il post :soffriba: :scassat:

la mia bici :freeride: : bella domanda visto che era obligatorio segnalarlo nell'iscrizione l'ho messa, ma in verità una vera bici me la devo ancora fare....
cmq ho una Gary fischer Rangitoto da xc(dovrebbe esser il modello) che occhio e croce ha 8 anni, un regalo del babbo, ma che ormai è dà mandare in pensione (almeno credo) l'ho sfruttata molto fino a qualche anno fà poi negli ultimi 3 anni ho mollato un pò la presa, ma adesso son tornato più convinto di prima!

cmq aprirò un post nella sezione adatta per chiedervi un pò di consigli!

complimenti per il forum è con i controca..i! (posso dire parolacce?)

Benvenuto!
Non perderti la sezione Lombardia, li potrai avere modo di conoscere altri biker e partecipare ai [Punt] e ai raduni regionali.
Ti ricordo di votare la provenienza geografica lombarda:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17614
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo