Ciao a tutti !

Mrts120

Biker novus
5/7/17
4
1
0
34
Crema
Visita sito
Bike
Rock Rider 560
Ciao mi chiamo Fabio e sto iniziando a rimettermi in forma con la MTB non piacendomi la palestra luogo troppo chiuso e a mio parere noioso ho optato di qualcosa di più libero e divertente .

Dopo un paio di uscite con la bici ormai distrutta di mio padre ,senza freni , o almeno erano Stati Uniti in un unica leva e non andavano molto comunque, senza cambio, o almeno quello che ne restava ..era saltato via il selettore delle marcie, non so come si chiama :mrgreen: oggi dopo varie ricerche e sondaggi tra amici , comunque molto inesperti, ho deciso di acquistare una Rockrider 560 verde e bianca.

Per iniziare avendo un budget medio (grazie alla vendita del mio quad ) mi sono recato dal famoso rivenditore di questa marca di bici dove mi hanno consigliato questa stupenda bici e dato qualche dritta , il cambio mi sembra davvero buono e preciso i rapporti forse sono un po cortini ma in salita la bici fa paura :yeah!:.

Io sono di Crema un pò di stradine sterrate le conosco qui nei dintorni , adesso punto a passare dove prima con il quad non riuscivo ed esplorare ancora di più la compagnia lombarda ma mi piacerebbe trovare una compagnia o qualcuno che mi consigli un po come ci si può davvero divertire e godere della libertà che può portare questo sport !

Grazie e buona pedalata a tutti !!
 
  • Mi piace
Reactions: BARATZ

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo