Ciao a tutti

antek78

Biker novus
29/3/17
11
0
0
45
Locorotondo (BA)
Visita sito
Bike
MTB Bianchi Jab 29.3
Buongiorno.
Mi chiamo Antonello e vivo in puglia, tra le province di Bari, Brindisi e Taranto. Sono un nuotatore agonista e dopo diversi anni di pausa, per alternare gli allenamenti e diversificare l'attività fisica, ho finalmente ripreso a pedalare su una MTB. Ho una Bianchi Jab 29.3 del 2016 acquistata in occasione da un privato della mia zona.
Sono qui per conoscere nuova gente che condivide questa passione e approfondire le mie conoscenze sul mondo MTB.
 
Ultima modifica:

antek78

Biker novus
29/3/17
11
0
0
45
Locorotondo (BA)
Visita sito
Bike
MTB Bianchi Jab 29.3
Grazie a tutti! :loll:
Benvenuto!
Quindi praticamente vivi ndo' cazz@ ti va! :-)
:smile::smile::smile:
No, no.... Non è che vivo qua e là come uno zingaro, intendevo dire che vivendo a Locorotondo (BA), mi trovo a pochi km dalle confinanti province di Taranto e Brindisi, pertanto mi capita quotidianamente di varcare per lavoro, per divertimento o per altro, i confini della mia zona di appartenenza!
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Grazie a tutti! :loll:

:smile::smile::smile:
No, no.... Non è che vivo qua e là come uno zingaro, intendevo dire che vivendo a Locorotondo (BA), mi trovo a pochi km dalle confinanti province di Taranto e Brindisi, pertanto mi capita quotidianamente di varcare per lavoro, per divertimento o per altro, i confini della mia zona di appartenenza!
Il triangolo magico!
Però per come avevi scritto... Non s' capscev nudd!
Te ne vai ad una quella vero? ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo