ciao a tutti!

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
RyoZ ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono dei vostri da pochi giorni!
Al momento scorazzo per la Puglia con una squallida Atala bi-ammortizzata, ma spero presto di aggiornare il fido destriero!
Complimenti per il forum, senza dubbio il migliore in Italia.
Che altro dire... ci si becca in giro! :prost:

:prost:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
RyoZ ha scritto:
ciao ivantaggi, quel BariDirt sembra una vera figata!! Ma dov è esattamente? Dalle foto mi sembra essere una campagna di Bitritto o dintorni...

....esatto è prorpio sulla provinciale tra bitritto e modugno, ma è in una villa privata quindi quando vorrai andare a girarci avvisami così ti presento a Gigi, il padrone di casa...
:prost:
 

RyoZ

Biker novus
22/1/06
29
0
0
Bari
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
....esatto è prorpio sulla provinciale tra bitritto e modugno, ma è in una villa privata quindi quando vorrai andare a girarci avvisami così ti presento a Gigi, il padrone di casa...
:prost:

ti ringrazio molto :prost:
complimenti all'ideatore :-|
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
RyoZ ha scritto:
ti ringrazio molto :prost:
complimenti all'ideatore :-|

l'ideatore a PANIXIA che trovi sulla sezione dirt, street...e devo dire che è davvero bravo..
forse questo finesett si fa un salto... :-| in tutti i sensi...o forse domenica..
io non posso per ora girare in mtb prchè ho un pezzo rotto...ma si può fare a presto..
che univ fai?? noi siamo (io e taggi) ex politecnico..ci siamo mai visti forse
:prost: :prost:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
....esatto è prorpio sulla provinciale tra bitritto e modugno, ma è in una villa privata quindi quando vorrai andare a girarci avvisami così ti presento a Gigi, il padrone di casa...
:prost:

e se non sei mai anddato verresti assalito da una decina di cani che sono lì nel giardino...
:!: :!: :!: :!: :!: :scassat: :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo