Ciao a tutti

3/12/16
0
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un neofita della mtb e volevo chiedervi un consiglio. Mi hanno proposto una GT Helion Carbon Expert nuova ad un prezzo veramente interessante. Ovviamente è un fondo di magazzino ma il rapporto qualità prezzo mi alletta. È possibile fare un upgrade montando ruote da 29"?è una bici ormsi superata o vale la pena prenderla in considerazione?
Grazie x i Vs consigli.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Velocross

Biker serius
6/3/11
185
0
0
Cassano d'Adda
Visita sito
Ciao Ale benvenuto.
Io ho una GT da 15 anni...:maremmac:
2 anni fa gli ho messo un disco idraulico all' anteriore e va proprio come un gioiello. Per cambiarla son disposto a scucire un bel po di quattrini, ma per adesso me la godo ancora, altro che "superata" ;-)

La bici che indichi tu è moooolto piu moderna quindi se non sei convinto..la compro io :loll:

Seriamente penso che ti conviene NON fissarti sul "prezzaccio"
ma invece studiati bene cosa ti offre la bici! Nel senso se ha una pedalata gustosa, che ti appaga.

A me quel carro posteriore piace un sacco:sbavon: mi da proprio l'idea di "motocross"...alla maniera GT :-);-)

Però le ruote da 29 non ce le vorrei mai, ma proprio mai; se invece volessi una 29 allora scegliei una front, o comunque un altro telaio, con un carro posteriore articolato diversamente.

In sostanza ti consiglio: PROVALA!
e se appena appena no te gusta....: dimenticati il prezzaccio, ma soprattutto la bici ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo