Ciao a tutti

3/12/16
0
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un neofita della mtb e volevo chiedervi un consiglio. Mi hanno proposto una GT Helion Carbon Expert nuova ad un prezzo veramente interessante. Ovviamente è un fondo di magazzino ma il rapporto qualità prezzo mi alletta. È possibile fare un upgrade montando ruote da 29"?è una bici ormsi superata o vale la pena prenderla in considerazione?
Grazie x i Vs consigli.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

Velocross

Biker serius
6/3/11
185
0
0
Cassano d'Adda
Visita sito
Ciao Ale benvenuto.
Io ho una GT da 15 anni...
2 anni fa gli ho messo un disco idraulico all' anteriore e va proprio come un gioiello. Per cambiarla son disposto a scucire un bel po di quattrini, ma per adesso me la godo ancora, altro che "superata"

La bici che indichi tu è moooolto piu moderna quindi se non sei convinto..la compro io

Seriamente penso che ti conviene NON fissarti sul "prezzaccio"
ma invece studiati bene cosa ti offre la bici! Nel senso se ha una pedalata gustosa, che ti appaga.

A me quel carro posteriore piace un sacco mi da proprio l'idea di "motocross"...alla maniera GT

Però le ruote da 29 non ce le vorrei mai, ma proprio mai; se invece volessi una 29 allora scegliei una front, o comunque un altro telaio, con un carro posteriore articolato diversamente.

In sostanza ti consiglio: PROVALA!
e se appena appena no te gusta....: dimenticati il prezzaccio, ma soprattutto la bici

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo