Ciao a tutti

IronAlex

Biker novus
7/6/16
16
0
0
Romentino
Visita sito
Ciao ragas, mi chiamo Alex ho 32 anni e mi sono da poco avvicinato al mondo delle MTB, ho comprato una Coppi modello Fc (penso sia una buona base x iniziare) , sto cercando nuovi amici , persone disposte a condividere percorsi, gite, gare e magari anche qualche serata davanti ad una birretta ghiacciata!!!

Mi piace stare in compagnia , ridere e scherzare in modo naturale, ho anche una moto (minimotard crf 150) con cui faccio delle gare sporadicamente...

Spero di conoscere più gente possibile...

Ciao a tutti e buona pedalata....:celopiùg:
 

IronAlex

Biker novus
7/6/16
16
0
0
Romentino
Visita sito
Ciao NONNOBANSHEE e graziee...Si si sono bello carico per intraprendere questo nuovo hobby :D ...

Dammi un tuo parere sulla bici che ho preso, sicuro ne capisci più di me e almeno ho un'idea su cosa ho acquistato :D..
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat


ironAlex l'importante e che te' ti faccia gamba ed esperienza. vai tra. come bike va benissimo x iniziare, tanto se ti appassioni sai quante ne cambierai dopo in base alle scelte che farai di stile e disciplina ?
ciao e buone pedalate.
 

IronAlex

Biker novus
7/6/16
16
0
0
Romentino
Visita sito
Perfetto, he si hai ragione ora gamba ed esperienza per forza poi vedrò che disciplina farò....Non devo farmi piacere il Downhill se ciaoooo mi spacco tutte le ossa del corpo hahaha..
Grazie e buona pedalata anche a te :D... Ci si becca sul forum
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Perfetto, he si hai ragione ora gamba ed esperienza per forza poi vedrò che disciplina farò....Non devo farmi piacere il Downhill se ciaoooo mi spacco tutte le ossa del corpo hahaha..
Grazie e buona pedalata anche a te :D... Ci si becca sul forum


Benvenuto !!

Per la compagnia, spulcia nella sezione ragionale

A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo