Ciao a Tutti...

Fuerteventura

Biker novus
Ho 55 anni, vivo a Trapani e con un trascorso sportivo abbastanza variegato (ho praticato agonisticamente il mezzofondo nell'atletica leggera, con vari periodi di divagazione tra tennis, nuoto e soprattutto... ciclismo, sia strada che mtb). Purtroppo quest'anno a causa di uno sport che non mi "appartiene" (calcetto), ho rotto i legamenti crociati e collaterali del mio ginocchio sx, e nonostante il susseguente intervento chirurgico, devo rassegnarmi ad abbandonare qualsiasi velleità agonistica, seppur a livello amatoriale. L'unica attività che le mie povere giunture mi consentono di praticare è il ciclismo, ma solo mtb, visto che per postura e rigidità di telaio, la bici da strada mi provoca degli insopportabili mal di schiena. Quindi eccomi qua, in cerca di amici con cui condividere questa passione e, perchè no, in cerca anche di qualche gruppo locale a cui unirmi per le classiche uscite domenicali. E per "festeggiare" questi nuovi propositi ho pensato bene di sostituire il mio vecchio "cancello" d'acciaio a 21 rapporti con un gioiellino (certo, rispetto alla vecchia Lee Coogan 26") da 27,5": la Kross Level R6, scelta anche grazie alle info ed i pareri che ho trovato proprio qui, su questo ottimo Forum. Grazie a tutti per la pasienza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo