Ciao a tutti!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Easlay

Biker novus
25/8/15
8
0
0
Laives (BZ)
Visita sito
Bike
Cube Analog Disc 2009
Ciao, sono Ale, mi sono da poco iscritto... pedalo da parecchio ma per molte ragioni mi sono fermato...

sono di Bolzano... ed è da parecchio che mi spezzo le ossa sulle mie mtb... purtroppo a causa di persistente assenza di fondi nn ho mai posseduto una mtb seria.. ora ho una cube analog comprata nel 2010... usata un po e poi causa problemi di salute parcheggiata in garage a lungo... ma ora sto meglio e sto ricominciando a pedalare...

al momento ha delle ruotine stradali che fanno paura... poverina è inguardabile, ma al momento queste ho e queste uso... per far gamba tutto va bene...

spero di trovare qui molti consigli... ho molte domande da fare che poi farò nelle varie sezioni...

intanto spero di trovarmi bene... ma immagino di si... quando la passione è comune... ;-)

Ecco la mia cube:
LjVrkuEGYFdCPuAT9

mJR1hhJruCeCXI1mUf2rlkax1NbysdOHt0DXksLbZw=w1215-h911-no



ciao
Ale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo