Ciao a tutti!

mvmaverik

Biker novus
16/7/14
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi! ho iniziato con il fuoristrada comprando una moto da cross, adesso però vorrei prendere la mia prima mtb seria per poter fare sterrati e qualche piccolo salto, ma essendo un appassionato di 2 ruote la prenderei anche solo per guardarla, sono oggetti stupendi aahahahahah
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
animated_welcome_40068_1.gif
 

mvmaverik

Biker novus
16/7/14
7
0
0
Visita sito
ciao Davide! allora vorrei una full con escursioni non esagerate, credo sui 120mm, per fare sterrato e qualche saltino, ma roba da poco...tipo se mi venisse in mente di saltare un muretto da 1m al max! guardando qualcuna delle marche in "rosso" nella lista che c'è qui sul forum ho visto che si parte dai 1400e...diciamo che questo è il mio budget massimo. Per spendere qualcosa di meno mi andrebbe bene anche un buon usato.
 

mvmaverik

Biker novus
16/7/14
7
0
0
Visita sito
ho dato un'occhiata su probike, oltre la hei hei mi sono segnato anche:
-kona precept 27,5 a 1250e
-ghost asx 5100 27,5 a 1150e
-ghost asx 4900 27,5 a 940e

le 26 le escluderei subito.

ho notato che rispetto alla heihei hanno gli ammo con minore escursione...per il resto della componentistica e dei telai non saprei esprimermi.
Grazie per l'aiuto che mi stai dando Davide, io sono in Molise :))
 

mvmaverik

Biker novus
16/7/14
7
0
0
Visita sito
scusami Davide non ho capito quale mi consiglieresti tra quelle 3 che ho postato io e la kona che mi dicevi tu...io sarei orientato sulla ghost asx 4900 visto il prezzo più basso...tra tutte quella che mi piace di più è la kona precept...puoi indicarmi qualche altro sito dove poter cercare? inoltre che tipo di pedali mi consigli? quelli "liberi" oppure quelli con gli attacchi?
 

DavideSacco99

Biker serius
7/7/14
122
0
0
Visita sito
Allora guarda su bikediscount poi io preferisco le kona anche perché montano sospensione rocs shos (che utilizzo) quella nel caso la puoi cambiare poi essendo per te la prima bici va benissimo la ghost pedali io li uso liberi perdo un po' in spinta ma in discesa sei più sicuro ma quello lo devi vedere tu comunque visto che fai moto cross scommetto che ti piace la discesa giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo