ciao a tutti

Mostrosport

Biker novus
15/4/14
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti :)
come va?
sono qui perchè è da un pò che noto questo interessante forum.
sono un nuovo utente "alle prime armi".
vorrei dedicarmi a breve con l'arrivo del bel tempo a una pratica più o meno regolare nell'uso della bicicletta.
l'estate scorsa avevo fatto qualche giro graduale..uscite di mezzorette all'inizio per poi, con un pò di esercizio, arrivare a coprire 30ina di km ad uscita.
Per me che partivo da zero era un ottimo risultato..chissà voi esperti invece che risultati :)

spero di riuscire a riprendere quel ritmo e di macinare anche più km...ovviamente gradualmente e sicuramente anche grazie ai vostri consigli :)
 
14/4/14
0
0
0
Visita sito
Benvenuto, guarda io ammetto di essere molto sotto tutela (minaccia XD ) dei miei, quindi se riesco a fare una girata sulla quarantina di km è già tanto, inoltre mi sono appena iscritta quindi non so dirti molto XD

Cmq spero che ti troverai bene :)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti :)
come va?
sono qui perchè è da un pò che noto questo interessante forum.
sono un nuovo utente "alle prime armi".
vorrei dedicarmi a breve con l'arrivo del bel tempo a una pratica più o meno regolare nell'uso della bicicletta.
l'estate scorsa avevo fatto qualche giro graduale..uscite di mezzorette all'inizio per poi, con un pò di esercizio, arrivare a coprire 30ina di km ad uscita.
Per me che partivo da zero era un ottimo risultato..chissà voi esperti invece che risultati :)

spero di riuscire a riprendere quel ritmo e di macinare anche più km...ovviamente gradualmente e sicuramente anche grazie ai vostri consigli :)

Benvenuto, se vuoi fai un salto nella sezione Allenamenti... quello che ti posso dire è di andare per gradi aumentando la difficoltà man mano che prendi fiato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo