Ciao a tutti

alelucia83

Biker novus
28/5/13
1
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti!!!volevo approfittare dell'esperienza di chi frequenta questo forum per chiedere un consiglio:

sto per acquistare la mia prima full all mountain e il ballottaggio (visto che vorrei spendere poco) è tra una santa cruz heckler e una specialized pitch pro..il costo è identico(mi riferisco a due usati buoni)..onestamente ora non ricordo i componenti e quindi so che è difficile poter valutare..a me servirebbe semplicemente sapere per un'attività all mountain quale delle due è più indicata!!grazie mille a tutti!!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Buonasera a tutti!!!volevo approfittare dell'esperienza di chi frequenta questo forum per chiedere un consiglio:

sto per acquistare la mia prima full all mountain e il ballottaggio (visto che vorrei spendere poco) è tra una santa cruz heckler e una specialized pitch pro..il costo è identico(mi riferisco a due usati buoni)..onestamente ora non ricordo i componenti e quindi so che è difficile poter valutare..a me servirebbe semplicemente sapere per un'attività all mountain quale delle due è più indicata!!grazie mille a tutti!!

Benvenuto !!!
 

tsunami69

Biker novus
28/5/13
4
0
0
54
Camaiore
Visita sito
Ciao buongiorno.. cosa dirti , io vengo da usati tenuti bene... e a parità di costi e prestigio , ti consiglio di prendere quella che si avvicina di piu alle tue misure.. perche come sai , se in bici vai un'oretta è un conto ..ma se vai minimo 3 orette cominciano a venir fuori gli scompensi di assetto e sono grossi problemi ... BUON DIVERTIMENTO.
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ben arrivato! visto che hai l'idea di un usato prendi quella che come taglia e' piu' appropriata x te, mettendo in conto il fatto che se la tua intenzione e' di fare mtb molto spesso andrai incontro quanto prima a varie manutenzioni del mezzo. buone pedalate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo