ciao a tutti!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao a tutti, sono un neofita della mtb da circa un anno ne ho comprata una, una ktm chicago.
davvero niente di speciale ma è bastata a farmi innamorare di questo sport, dato che abito in umbria il terreno si presta alla perfezione.
tempo fa visitando un negozio ho visto una cube credo fosse una ltd il prezzo era sui 500-600 ed era davvero bella.
compatta ed essenziale come piace a me, stavo pensando di acquistarla, dato iol poco tempo a disposizione penso che sia più che sufficiente, tra l'altro non sono un corridore agonista, ma amo fare i miei giri in solitaria, tra l'altro prossimamente ho in mente di cimentarmi in un piccolo viaggio nelle vicine marche.
data la mia profonda ignoranza in materia gradirei ogni tipo di consiglio, sulla mia scelta della bici, meglio comprare on line o in negozio?
cosa deve avere una bici di questo prezzo?
grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo