ciao a tutti

kia-rider

Biker novus
17/12/12
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti sono Chiara da Pescara. Ho sempre avuto una classica bici da corsa, una vecchia peugeot 28, da qualche tempo sto pensando a un nuovo acquisto... e vorrei optare per una mountain bike e fare qualche escursione sull´appennino.. ho giá provato una paio di volte e mi ci sono appassionata, la velocità mi piace ma stare in mezzo alla natura ... i fuori pista .. un´altra cosa insomma ! consigli sui migliori modelli per principianti?
 

Dust To Dust

Biker serius
come entry level ti posso consigliare quello che ho preso io, e cioè una Klass Vork 26'', che di listino viene sui 500 circa, e considera che ha anche i freni a disco idraulici. Altrimenti guarda pure al Decathlon, tutti parlano molto delle RockRider, ho visto che si va da quelle economiche (entry level, circa sui 300) a quelle che costano 1000 euro o anche più. Se vai al deca magari vedi se c'è qualche vecchia rimanenza (spesso te le scontano anche di 150 - 200 euro)
 

kia-rider

Biker novus
17/12/12
3
0
0
Visita sito
grazie per i consigli Dusttodust :)
mi farò un giretto al Deca... però volevo guardare anche un po´ su ebay, ho un amico che ci compra anche la carta igienica ! ahah
scherzi a parte lui ci trova sempre degli affaroni e forse meglio una bici di alto livello anche se usata di una nuova così così che magari poi viene a costare lo stesso ... diciamo che se ne vale la pena arrivo volentieri a ... 400.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.734
3.067
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
benvenuta kia-rider,
bei posti gli appennini ...
per la bici prova a dare un'occhiata anche al mercatino del forum, magari trovi qualche occasione con modelli "vecchi" del 2011 in svendita :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo