Ciao a tutti!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kentucky

Biker novus
5/7/12
9
0
0
Modena
Visita sito
Ragazzi, buongiorno a tutti!

Sono nuovo del forum, ma devo dire che ho già letto parecchie discussioni e ricercato info che ho trovato davvero utili per entrare nel mondo della mtb a tutti gli effetti!
Anche perchè al momento... Non possiedo alcuna mtb!!!

Sono stato per anni un assiduo frequentatore di sterrati e boschi, ma ormai da circa dieci anni non giro più per motivi vari, quindi diciamo che sono un attimo fuori dal mondo mtb e di conseguenza veramente male informato su novità, progressi tecnici ecc..!

Vorrei quindi chiedervi un grandissimo aiuto: vorrei ricominciare, ovviamente non mi aspetto altro che di divertirmi un pò e di fare un bel po di fatica almeno all'inizio, quindi vorrei sapere: con cosa ricominciare?
Qualche dato: vorrei lanciarmi su una full, freni idraulici, affidabile, ma possibilmente da stare entro gli 800 euro per non svenarmi fin da subito..! Ho visto che in molti consigliano mtb Decathlon, ma io non ho una gran fiducia in quelle bighe.. Sono in errore io? Ci sono altre marche che potrebbero fare al mio caso? Zephyr, Bottecchia e altri ho visto che hanno delle proposte che a prima vista mi sembrano interessanti, cosa dite?
Io sono alto 1,88 per circa 88 chili di peso, giusto per avere un'indicazione sulla mia corporatura.

Ho qualche possibilità di trovare qualcosa che faccia al caso mio?
Attendo un vostro aiuto quanto prima!

Grazie mille, e ancora complimenti per il forum!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo