Ciao a tutti!

brenciolo

Biker novus
15/9/10
12
0
0
Pietrasanta
Visita sito
ormai dopo qualche anno che mi sono iscritto (complice anche lo stato attuale di fermo)stamani ho deciso di fare un saluto a tutti come ultimo arrivato...purtoppo sono uno stradista convinto da quando ho 7 anni adesso ne ho 27 però devo dire che durante l'inverno e soprattutto quando mi prendono i 5 minuti penso alla mtb e devo essere sicnero due anni fà per diversi mesi abbandonai gf e circuiti e feci corse in mtb...ebbene si gli unici risultati li ho ottenuti lì diversi secondi posti, ma il risultato più bello che ho carpito a differenza della strada è che in mtb ci si diverte molto di più il tutto è meno monotono e lo stare a contatto con la natura aiuta...ma soprattutto (a me è capitato di trovare gente fantastica) ci si sente fra amici dal primo momento che esce una discussione anche col primo che ti capita...bene ora dato che per motivi di lavoro mi trovo a casa nelle prime settimane di luglio ho trovato una gara a tappe in austria la zillertal bike challenge...lo sò duretta, però tenete conto che per uno che fà quasi 500 km di strada alla settimana con spesso e volentieri due corse nel week end la cosa potrebbe essere abbastanza fattibile...allora mi sono messo sotto ed h deciso di fare due gf in mtb prima del 6 di luglio per poter arrivare al meglio...come da amici di lungo tempo oltre ai saluti vi chiedo anche dato che sono sprovvisto del mezzo cosa mi consigliate di fare senza poter spendere un patrimonio e poter fregiarmi di un mezzo accettabile per poter affrontare il mio piccolo sogno....
un grazie a tutti fin da ora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo