Ciao a tutti

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Sono iscritto da un paio di giorni, ma questo forum l'ho visto solo ora, e quindi mi presento.

Mi chiamo Cristian, vado in MTB da tre anni. Ho iniziato dopo un'influenza. M'ero reso conto che l'avevo presa a furia di non uscire mai, di non fare mai una beata mazza. Allora mi sono ripromesso: "quando mi passa, faccio riparare la bici e parto".

La bici....era una Bianchi Metha (che ho tutt'ora) regalatami a 14 anni o giù di lì. Telaio in granito, forcella in piombo e sellino in Lycra :-?
Le salite erano una gioia. L'anno successivo, per il mio compleanno, la mia ragazza si presenta con una Giant Terrago con cambio Deore, freni MPH a disco idraulici, telaio in alluminio...una goduria! E da lì è iniziato l'amore.

Sì, amo la mia Terrago. Lo so, non è il massimo, ma è una bici onesta. Non l'ho tenuta bene il primo anno, ma poi ho rimediato. Le sgrasso i pignoni, le corone e la catena una volta sì, una no, le ho regalato dei pedali Shimano con sgancio rapido da una parte e pedana dall'altro, un ciclocomputer e tanti giretti nelle valli qui attorno.

Ah le valli! Abito in bassa Valtellina, a Morbegno. Sono un paraculo: posso essere, pedalando, nel Parco delle Orobie Valtellinesi nel giro di un'oretta e da lì impegnare alcuni sentieri affascinanti. Le Orobie sono la mia palestra, anche perchè d'estate sono più fresche e sono, perchè meno soleggiate, più selvagge. D'inverno invece bazzico di più il lato retico perchè più soleggiato.

Per caricarmi, prima di un uscita, mentre faccio stretching, ascolto "Open your eyes" dei Guano Apes, oppure i miei preferiti: Iron Maiden!!
Tendo a stare attento a quel che mancgio proprio in funzione della bicicletta, ma quando sono al fresco in montagna non disdegno le delizie dei miei paesi: Pizzoccheri, Sciàt, polenta di tutti i tipi, formaggi stagionati e insaccati.....la Valtellina è anche questo :sbavon:

Ecco, dopo questa spatafiata vi saluto e torno al forum del "tennico". Sono una perà, non capisco una mazza di bici e sto cercando di farmi una cultura. Ciao!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Benvenuto!

Non dimenticarti di votare la provenienza geografica nella sezione "Domandoni" e la provenienza geografica lombarda nella sezione "Lombardia".

Abiti in una bellissima zona e non troppo lontano da qui, prima o poi si potrebbe organizzare qlc insieme. Di solito i miei sherpa dalle tue parti sono Marzia e Muldox.
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Ciao Pixel, già votato! Mi manca quello della Lombardia. Con Marzia ci siamo già "sentiti" in MP. Per un punt io spero di esserci, ma non so se vi sto dietro (soprattutto in discesa.....schiappa^3 )

Io e la mia lei, che si sta avvicinando ora alla MTB, stiamo valutando se venire al raduno ad Arnoga il mese prossimo :-?

Grazie a tutti per il benvenuto!!! :-x
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
cesco ha scritto:
PESCIOLINA,
sei di bolzano bolzano????

io ci vado spesso, ma non in bici.....
chissà quali bei giri ci sono li intorno...

io vado in val di fiemme....

ciao

Ciao, sono di Bolzano città. Ci sono tanti bei posti x girare, se vieni dalle nostre parti fammi sapere. :prost: :prost: :prost: :prost:
 

ARC_

Biker extra
Vaccaro di Mezzanotte® ha scritto:
..... la mia ragazza si presenta con una Giant Terrago con cambio Deore, freni MPH a disco idraulici, telaio in alluminio...una goduria! E da lì è iniziato l'amore.

Sì, amo la mia Terrago. ..........

Allora:
-> A me le ragazze non hanno mai regalato una MTB! :-(
-> Nonostante cio' ... Ho sempre amato le ragazze!!!! :smile:
-> in bici ci vado ... molto volentieri ... ma certe cose mi riescono meglio con una ragazza!!! :eek:

CIAO E Buone pedalate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo