ciao a tutti

buon giorno a tutti sono un neo iscritto al forum. Vivo a Cesena tra il mare Adriatico e gli Appennini, e da due anni ho iniziato ad andare in mountain bike dopo 15 anni di bici da strada.
Ho due mtb: una front cube Reaction in carbonio ed una Trek Remedy in alluminio e devo dire che mi sto appassionando alle full.
Trovo sia una disciplina fantastica che ogni giorno ti fa scoprire nuovi luoghi e degli stessi luoghi nuovi a suggestivi particolari.
Gionni biker
 
buon giorno a tutti, allora mi presento: ho 56 anni e da più di vent' anni sono andato in bicicletta su strada (livello amatoriale .... categoria veicoli lenti) dopo un brevissimo inizio in mtb (avevo una Olimpia in acciaio dal peso mostruoso). Poi due anni fa, ho acquistato una mtb per alternare gli allenamenti su strada..... ed allora è esploso l' amore verso questa disciplina, tanto da vendere la bici da strada e dedicare tutto il mio tempo libero alla mtb.
I percorsi dalle mie parti (Cesena e dintorni) sono veramente tanti e basta fare un pà di strada in auto per arrivare sugli Appennini.

Ciao a tutti Gionnibiker
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo