Ciao a Tutti :)

Ciao.

Matteo, 25 anni, Veneto.

Mi sono iscritto perchè mi piacerebbe riprendere quello che facevo a livello moooooolto dilettantistico anni fa. Mi sono letto un pò questo ampio spazio e son sicuro di trovare molte risposte ad eventuali dubbi, e chissà magari poter partecipare ad un'uscita in bici per sentieri.

Possiedo una Bottecchia presa usata (ma praticamente nuova) che è andata a sostituire un "ferrovecchio" di mountanbike senza nome e con molte parti diverse, la quale però mi ha dato un pò di soddisfazioni durante quelle poche gitarelle montane.

Per il resto, tra le altre cose, sono un'amante dell'informatica fai da te. Aggiusto, assemblo computer, installo sistemi operativi, faccio upgrade hardware. Il tutto imparato a casa da autodidatta.

Possiedo oltre alla bici una Suzuki Swift 1.3 leggermente personalizzata. Di modifiche al momento ci sono solo cerchi da 17, assetto e centrale di scarico. Non mi piacciono le cose estreme. Le modifiche che ho effettuato sono per sentir meglio l'auto (soprattutto quando mi capita di correre in pista, tempo e fondi permettendo.)

Nella vita normale (normale? dico sempre che da quando son nato non sono mai stato normale :hahaha: ) lavoro in una ditta di grafica per 10 ore al giorno di norma . ..




Beh . . mi sembra di aver detto anche troppe cose . . .

Un saluto a tutti . . :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo