Ciao a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mapko105

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Sono Marco, nuovo del forum.
Possessore di una Team Marin che per raggiunti limiti di età sto sostituendo con una Cube LTB CC 2010 (la dovrei ritirare oggi pomeriggio). Amo sperermi per montagne, ma quando posso cerco di praticare anche durante la settimana grazie alla vicinanza con Villa Ada.

ciaoooo.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono Marco, nuovo del forum.
Possessore di una Team Marin che per raggiunti limiti di età sto sostituendo con una Cube LTB CC 2010 (la dovrei ritirare oggi pomeriggio). Amo sperermi per montagne, ma quando posso cerco di praticare anche durante la settimana grazie alla vicinanza con Villa Ada.

ciaoooo.




Mmmmmmm....abiti a Roma Nord....diventerai un Cubista........se hai anche pochi capelli come me potresti essere mio fratello :spetteguless:

Preparati a sfruttare quella bella bici che ti sta arrivando. Noi siamo sui Simbruini sabato prossimo; se ti interessa aggiungiti alla lista nel topic specifico.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ciao e benvenuto sul Forum!

Siamo "vicini" e pure "gemellati" di bike (piu' o meno :-) ). Per Villa Ada c'e' proprio un thread specifico... ma non so se questo weekend si faccia qualcosa. L'escursione sui Simbruini e' fantastica e sono stato parecchio tentato... se non che mia moglie mi ha comunicato dell'arrivo di mio cognato dal Brasile e quindi ho dovuto desitere... ma domenica sicuramente sono libero (e non ho ancora deciso cosa fare... uffi uffi).
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Ciao e benvenuto nel forum.
Come già detto per le uscite a villa Ada c'è l'apposito topic.
I Simbruini? quasi quasi
 

mapko105

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
ciao a tutti,
la bici è arrivata ieri sera ed è fantastica!!!!! Sono riuscito a fare solo un giro nel quartiere :-(
X i capelli diciamo che se dimentico il casco a casa... non se ne accorge nessuno.
X il giro sui simbruini ho fatto proprio quello Camerata nuova-campaegli-camposecco domenica scorsa anche se devo mettere appunto la parte tra l'asfalto dopo aver svalicato da camerata e campaegli, magari alla prossima mi aggrego molto volentieri!!!!

Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo