Ciao a tutti

Karbo

Biker novus
20/6/10
2
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti,ho ritirato proprio ieri la mia Nuova e prima mtb,una bottecchia Fr 670 Full ma bloccabile solo davanti,con freni a disco e cambio shimano 24v.
Nulla di particolare,ma per ora va più che bene,dato che sono partito con l'idea di avere una mtb equilibrata per tenermi in allenamento durante le pause dal motocross.

Ho fatto una giro proprio ieri pomeriggio e sono molto contento e soddisfatto,anche se presto a breve cambierò un pò di cose.

saluti a tutto il forum.

Leonardo
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti,ho ritirato proprio ieri la mia Nuova e prima mtb,una bottecchia Fr 670 Full ma bloccabile solo davanti,con freni a disco e cambio shimano 24v.
Nulla di particolare,ma per ora va più che bene,dato che sono partito con l'idea di avere una mtb equilibrata per tenermi in allenamento durante le pause dal motocross.

Ho fatto una giro proprio ieri pomeriggio e sono molto contento e soddisfatto,anche se presto a breve cambierò un pò di cose.

saluti a tutto il forum.

Leonardo

Ottima scelta la tua!!!:il-saggi:
Benvenuto e buone pedalate!!!!!:i-want-t:
 

nightrider

Biker novus
25/5/10
15
0
0
Jesi
Visita sito
Ho fatto una giro proprio ieri pomeriggio e sono molto contento e soddisfatto,anche se presto a breve cambierò un pò di cose.
Un paio di curiosità giusto perchè sto raccogliendo un pò di informazioni per un futuro acquisto:nunsacci:
Si sentono molto i sui 16,4 Kg in salita? L'ammo posteriore solo molla crea ondeggiamenti fastidiosi durante la pedalata?
 

Karbo

Biker novus
20/6/10
2
0
0
Bologna
Visita sito
Scusa se rispondo ora,allora ho avuto modo di utilizzarla sabato e domenica,mettendomi alla prova con delle salite anche abbastanza impegnative,i 16 kg ti dirò che non li ho sentiti più di tanto,mentre ahimè il mono assorbe una buona parte della pedalata.
A breve mi piacerebbe comporre un post con le impressioni di questa mtb.
Saluti
 

Karbo

Biker novus
20/6/10
2
0
0
Bologna
Visita sito
l'ho acquistata bianca e nera,ti dirò che sono rimasto molto colpito,perchè per 415 euro non e' affatto male come mtb.
Ovvio ti consiglio di acquistare un bel mono bloccabile e freni idraulici,come ho fatto io.
Per iniziare può essere un valido prodotto,alternativo a quelle decathlon.
 

Karbo

Biker novus
20/6/10
2
0
0
Bologna
Visita sito
Si,perchè il mono dietro effetivamente è più dannoso che altro.Poi preferivo avere un ammortizzatore più simile a quelli delle moto da cross,dato che lavoro nel settore.
Appena lo ricevo posto le foto, ed entro fine settimana posto una recensione della bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo