Ciao a tutti!!

18/6/10
0
0
0
40
Milano
Visita sito
Ciao a tutti! mi presento, son simone, 27 anni da poco, di milano! che dire.. mi è ripresa una passione che dormiva da circa 9 anni.. fino ai 18 anni vivevo in sella, mai avuto motorino ne moto, solo la mia fedele mtb! poi è arrivata la patente, la macchina e una passione ancora più grossa! e dalle 2 ruote son passato alle 4! tuttora è la mia passione principale, ma da un mesetto complice l'utente cooter e i suoi racconti, ho preso una decisione! tornare in sella! ho affidato la mia vecchia giallona ferma appunto da 9 anni e vecchia almeno 11 alle cure di un buon "dottore" ed è tornata in forma.. le mie gambe un pò meno ma ci lavorerò!

ecco il mio rottamone atala.. decisamente obosoleta rispetto alle mtb attuali.. ma per ora non ho intenzione di cambiarla! prima devo vedere se mi dedicherò solo a giretti o cosa! all'anteriore in origine aveva dei dischi ma erano pessimi e ormai distrutti dal tempo e quindi li ho pensionati. devo dire che nonostante l'età se l'è sempre cavata più che bene!

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos...6_399784271379_757806379_3962004_223417_n.jpg

ci si vede per qualche giretto appena mi rimetto in forma le gambe! :il-saggi:

saluti! o-o
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Grande Simo! Questo è un circolo vizioso...troppa gente che pedala, da consigli...invita...difficile non farsi prendere! Hehehe!
Benvenuto! o-o

Così ora ci si divide tra Open Pit e giri in bici!!!:i-want-t::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo