• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti!

hugos

Biker novus

Ciao a tutti!
Sono hugos, abito vicino a Carpi nella prov di Modena o 34anni e son sempre stato uno sportivo.
Dopo anni di palestra e corsa o deciso di riprendere in mano una mtb seriamente, dato che anni fa usavo una mtb da passeggio.
Dopo questa decisione mi son fatto consigliare da amici che da qualche tempo usavano la mtb, i loro consigli riguardo alle mie esigenze son stati molto precisi e dopo una mia accurata ricerca e studio dei vari modelli in circolazione o deciso di fare una spesa importante, intenzionato di fare percorsi di montagna.
La mia scelta e stata: Un telaio in carbonio monoscocca data la maggiore robustezza della Whistle, il tonkawa (made in USA). Una forcella marzocchi bomber con comando di bloccaggio al manubrio. Un cambio-deragliatore -comandi -freni shimano deore XT. (come si vede nella foto del profilo).
Spero di trovare molti consiglio utili su questo forum ciao a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo