Ciao a tutti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hugos

Biker novus
:via!:
Ciao a tutti!
Sono hugos, abito vicino a Carpi nella prov di Modena o 34anni e son sempre stato uno sportivo.:i-want-t:
Dopo anni di palestra e corsa o deciso di riprendere in mano una mtb seriamente, dato che anni fa usavo una mtb da passeggio.:smile:
Dopo questa decisione mi son fatto consigliare da amici che da qualche tempo usavano la mtb, i loro consigli riguardo alle mie esigenze son stati molto precisi e dopo una mia accurata ricerca e studio dei vari modelli in circolazione o deciso di fare una spesa importante, intenzionato di fare percorsi di montagna.
La mia scelta e stata: Un telaio in carbonio monoscocca data la maggiore robustezza della Whistle, il tonkawa (made in USA). Una forcella marzocchi bomber con comando di bloccaggio al manubrio. Un cambio-deragliatore -comandi -freni shimano deore XT. (come si vede nella foto del profilo).
Spero di trovare molti consiglio utili su questo forum ciao a tutti!:freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo